Vai al commento

Offro mew shiny per le iv chiedete qui giù!

Queen_BraixenLove<3

Post raccomandati

si ha il fiocco campione,Fiocco merito,Fiocco artista e Fiocco ricordo delle gare 20 e legit anche se è preso con la master era di un giapponese ed è di hoenn (ricordo ke la bank nn fa passare legend nn legit!) quindi e legittissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ha il fiocco campione,Fiocco merito,Fiocco artista e Fiocco ricordo delle gare 20 e legit anche se è preso con la master era di un giapponese ed è di hoenn (ricordo ke la bank nn fa passare legend nn legit!) quindi e legittissimo

Ah no non mi interessa! :)

Link al commento

sicuramente xkè è preso con la master è?? (nessuno vuole leggendari presi con la master...)

Ovviamente. Ma non è solo per quello, è facile chidere pokemon KB e barattarli con pokemon (specialmente leggendari) di altre regioni ormai... Anche io sono capace di traferirmeli dal pokecheck, quindi una proposta del genere è inaccettabile, capisci? :)

Si cerca soltanto KB, è sinonimo di affidabilità  in termine di legittimità  del pokemon stesso. Non sto dicendo che scambi cheat per carità , ma soltanto che adesso, è troppo facile offrire leggendari e/o pokemon di altre regioni, tanto vale scambiarseli per conto proprio senza perdere nulla, non credi? E mi fa storcere ancora di più gli occhi, il fatto che continui a sottilineare che cerchi pokemon esclusivamente nativi di Kalos. I leggendari di altre regioni, a mio avviso, hanno perso valore in termini di baratto, perchè appunto possono essere reperiti mooolto facilmente!! Sorry :°)

Link al commento

si sono reperiti molto facilmente ma i mew che girano di solito sono o evento o cheat x questo capisci nn sto dicendo che li chiedo xkè ecc...

ma li chiedo xkè lui e leggittimo e secondo me se lo merita

Ma infatti io ti ho forse detto che la tua offerta non è legittima? Può essere il mew shiny più legit del mondo, ma non cambia la sostanza. Il baratto non sussiste alla base, perchè quello che offri è reperibile da tutti in modo semplice. Quello che chiedi è un baratto impari a mio avviso, seppur mew (che adoro) è un leggendario di tutto rispetto. Detto questo, la concludo qui anche perchè non mi sembra il caso di andare fuori tema, dato che è un thread di scambio. Ci tenevo solo a darti il mio parare, che se vuoi accettare, ti gioverà  soltanto per i futuri baratti, in termini di ottenimento del pokemon richiesto. ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...