Simon Symon Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 gli starter shiny non c'e li ho pero ho altri shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 voglio di più per mew shiny mi dispiaceIl mew in questione ha fiocchi?Ho gli starter 6 gen flawless con 6 iv... Hai pokemon di 6 generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 si ha il fiocco campione,Fiocco merito,Fiocco artista e Fiocco ricordo delle gare 20 e legit anche se è preso con la master era di un giapponese ed è di hoenn (ricordo ke la bank nn fa passare legend nn legit!) quindi e legittissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 si ha il fiocco campione,Fiocco merito,Fiocco artista e Fiocco ricordo delle gare 20 e legit anche se è preso con la master era di un giapponese ed è di hoenn (ricordo ke la bank nn fa passare legend nn legit!) quindi e legittissimo Ah no non mi interessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 sicuramente xkè è preso con la master è?? (nessuno vuole leggendari presi con la master...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 sicuramente xkè è preso con la master è?? (nessuno vuole leggendari presi con la master...)Ovviamente. Ma non è solo per quello, è facile chidere pokemon KB e barattarli con pokemon (specialmente leggendari) di altre regioni ormai... Anche io sono capace di traferirmeli dal pokecheck, quindi una proposta del genere è inaccettabile, capisci? Si cerca soltanto KB, è sinonimo di affidabilità in termine di legittimità del pokemon stesso. Non sto dicendo che scambi cheat per carità , ma soltanto che adesso, è troppo facile offrire leggendari e/o pokemon di altre regioni, tanto vale scambiarseli per conto proprio senza perdere nulla, non credi? E mi fa storcere ancora di più gli occhi, il fatto che continui a sottilineare che cerchi pokemon esclusivamente nativi di Kalos. I leggendari di altre regioni, a mio avviso, hanno perso valore in termini di baratto, perchè appunto possono essere reperiti mooolto facilmente!! Sorry :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 si sono reperiti molto facilmente ma i mew che girano di solito sono o evento o cheat x questo capisci nn sto dicendo che li chiedo xkè ecc...ma li chiedo xkè lui e leggittimo e secondo me se lo merita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 si sono reperiti molto facilmente ma i mew che girano di solito sono o evento o cheat x questo capisci nn sto dicendo che li chiedo xkè ecc... ma li chiedo xkè lui e leggittimo e secondo me se lo merita Ma infatti io ti ho forse detto che la tua offerta non è legittima? Può essere il mew shiny più legit del mondo, ma non cambia la sostanza. Il baratto non sussiste alla base, perchè quello che offri è reperibile da tutti in modo semplice. Quello che chiedi è un baratto impari a mio avviso, seppur mew (che adoro) è un leggendario di tutto rispetto. Detto questo, la concludo qui anche perchè non mi sembra il caso di andare fuori tema, dato che è un thread di scambio. Ci tenevo solo a darti il mio parare, che se vuoi accettare, ti gioverà soltanto per i futuri baratti, in termini di ottenimento del pokemon richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ok.........solo che per me è un impresa trovarne uno.......i chain nn li vuole nessuno quindi..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ok.........solo che per me è un impresa trovarne uno....... Be' non si direbbe dalle tue aste.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 bhe quelli me li scambiano e nn sono di kalos capisci?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.