FnaTepig Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Salve a tutti, oggi girando in internet ho visto questa carta secondo voi di che versione può essere? Falsa, versione non rilevata oppure una versione che come c'è scritto in giapponese una versione che da come di vede centrerà con il fuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 E' promo (notare la stellina nera con la scritta "PROMO" in basso a sinistra), carte speciali, che si trovano in determinati mazzi o scatole, e hanno un'immagine diversa, anche se mosse e resto sono uguali alla versione normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ah, nn ne ho fatto caso della scritta promo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 E' una carta promo C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 promo c: credo che si possa trovare nelle edicole e negozi specializzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.