rosso_mp Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non sapevo dove piazzare la mia richiesta di aiuto, qualcuno sa cosa significa quel cerchietto azzurro in Pokémon Y? So che in genere è una notifica ma non va via, nonostante ci giochi qualche ora al giorno... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Hai aggiornato la versione del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rosso_mp Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Se non fosse aggiornato non mi farebbe giocare online... Tra l'altro ho anche controllato sullo store e gli ultimi file di aggiornamento riguardano la versione 1.2, cioè l'ultima... Mio fratello ha Pokémon X e un diverso 3ds ma a lui non compare il pallino Update: È l'Holovox, con tre aggiornamenti. Potete chiudere. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Vai sull'holovox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.