Shiny mew Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Eccovi qui alla mia seconda lotteria.Si vince un LANDOURUS SHINY FLAWLESS 5 IV. I posti sono solo 30 e alla fine regalerò all'ultimo a commentare la discussione uno shiny a sorpresa.Per partecipare mettete un bel MI PIACE! VI ASPETTO!Ma come nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Io vorrei partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Bene finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ripartecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 io partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Per partecipare mettete un bel MI PIACE! VI ASPETTO! E' brutto obbligare qualcuno a mettere il Mi Piace, uno mette Mi Piace se trova che quel contenuto sia di suo gradimento, non perché è obbligato. Si, sono noioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 E' brutto obbligare qualcuno a mettere il Mi Piace, uno mette Mi Piace se trova che quel contenuto sia di suo gradimento, non perché è obbligato. Si, sono noioso. Giusto un pochino, ma se qualcuno vuol partecipare vuol dire che gli piace la mia iniziativa. Non è così scorretto, anche perchè non ci guadagno niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Io partecipo (facciamo anche un premio di consolazione dopoXD?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 SIETE TROPPO POCHI! ACCORRETE QUI UTENTI DI PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stescizor2000 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Vorrei partecipare ankio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 partecipo anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo spero di vincere poi sarò al secondo leggendario shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 8! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stescizor2000 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 X Mettere mi piace bisogna schiacciare la v in alto giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 X Mettere mi piace bisogna schiacciare la v in alto giusto?C'è scritto MI PIACE se non sbaglioVi ricordo che estrarrò dalla lista di utenti che i hanno messo mi piace, se non lo avete fatto vi salterò anche se avete scritto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 iooo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
drathir Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 partecipo !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 partecipo @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 C'è scritto MI PIACE se non sbaglioVi ricordo che estrarrò dalla lista di utenti che i hanno messo mi piace, se non lo avete fatto vi salterò anche se avete scritto quiBhe c'è gente che sta sul cell(tipo me) che nn puo mettere mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 partecipo anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Tentiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Partecipooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Partecipo, speriamo di vincere Comunque, bell'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.