Pyros Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Voglio lo shinyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Fax99 ti stimo troppoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 io nn ho capito...non ho partecipato alla prima lotteria...Se scirvo partecipo sono in ballo per lo shiny a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ragazzi questo commento non conta per il gioco, non partecipo in quanto ho già vinto il precedente premio. volevo appunto contattare shiny mew per riscuotere la vincita ma forse non ha visto i miei mp. shiny mew se ci sei batti un colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 non vedo perhè dovrebbe crearti problemi. ho anche aggiunto che non mi interessa partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ahahahahahaah sei scaltro come una volpe ma non credo che ci sarebbero cascati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stescizor2000 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Nn sperate di vincere Skerzo Ma quando finisce sta cs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ma quando lo estrae lo shiny a sorpresa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 che ne so! ah, ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Hahahah Sta diventando una battaglia per essere gli ultimi a commentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 boh fate voi io gli ho mandato due mp per landorus mentre era online e non si è visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Mi sa che passerà molto tempo prima che dichiari il vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Mi sa che passerà molto tempo prima che dichiari il vincitore Quoto Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 andremo avanti così all'infinito? Potremmo fare un'alleanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Haha vincerò io Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ??? Se vinco io te lo sdoppio e te ne do una copia, se vinci te lo sdoppi e ne dai una copia a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Io non so sdoppiare .-. Io invece non posso perché ho solo un 3DS xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 datemi lo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Sono tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Sono tornato Vincerò io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Spero di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Vincerò io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.