lucapokemon2000 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 come dal titoloin cambio un mi piace chi non mette mi piace non verrà contatopoipokemon non leg del tipo preferito scritto quicoleottero volantepsicopoianimale preferitopoi colorepokemon che non vi piace I vincitori verranno contattati tramite mp nei prox giorni ecco i vincitori... complimenti!!! 1Nyan2ricky83davidegreen4arc175kyuremstorm un grazie a chi ha partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 tipo coleottottero mi piace yammega volante staraptor psico alacazam animale preferito gatto colore azzurro pokemon che non mi piace slowunbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 pokemon coleottero:ninjaskvolante:talonflamepsico:espeoncolore:azzurroanimale preferito:gattopokemon che non mi piace:muk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 dobbiamo arrivare almeno a venti nessuno???( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 animale:gattopsico:mewcoleottero:volcaronavolante:pidgeotcolore:blunon mi piace:magnezone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Pokémon coleottero: VenomothPokémon volante: PidgeotPokémon psico: AlakazamColore: RossoAnimale preferito: TigrePokemon che non mi piace: Klink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Pokémon Coleottero : VolcaronaPokémon Volante : CharizardPokémon Psico : AlakazamAnimale Preferito : TigreColore Preferito : VerdePokémon che non mi piace : Snubbull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 scritto in mp da pokemago coleottero:volcarona volante:altaria psico:jirachi animale:gatto colre:blu non mi piace:espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kyuremstorm Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 coleottero scatterbug volante pidgeot psico abra animale serpente colore nero pokemon che non mi piace patrat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ma dove li vai a pescare tutti 'sti shiny? 0-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ma dove li vai a pescare tutti 'sti shiny? 0-0li catturo con il metodo della catena nei giochi vecchiBel metodo per ottenere Mi Piace facili. xdagli altri che fanno uguale mai un commento di questo tipo perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arc17 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Eccomi !coleottero:Scizorvolante:Talonflame psico:Gardeivoir animale:Squalo colore:viola non mi piace:Dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Coleottero: VolcaronaVolante: StaraptorPsico: BronzongTipo preferito: ErbaAnimale Preferito: GattoColore: Blu ScuroPoke che non mi piace: Pignite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Quelli che mettono in regalo i pokemon come me non solo vogliono il mi piace ma pure feedback positivo, guarda nel forum non sono l'unico. io chiedo solo il mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Risponderei volentieri pure a loro, ma credo che certi topic siano tutti nelle sezioni delle Aste e dei Mercatini e non nel Bar. Comunque, che cosa triste. Se una cosa la regali non chiedi nulla in cambio. Senza offesa, eh. Hai perfettamente ragione, ma ho faticato a catturarli comunque grazie per il tuo commento chiedo venia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Più che altro vorrei capire come tu abbia fatto a chainarlo nei vecchi giochi, se in BW il Poké Radar non esisteva Poi, non per sgridarti, ma se hai faticato per ottenerlo perché non lo tieni come ricordo? Sembra che con XY i Pokémon siano diventati oggetti da scambiare e basta..l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Più che altro vorrei capire come tu abbia fatto a chainarlo nei vecchi giochi, se in BW il Poké Radar non esisteva Poi, non per sgridarti, ma se hai faticato per ottenerlo perché non lo tieni come ricordo? Sembra che con XY i Pokémon siano diventati oggetti da scambiare e basta..lcatenacatenase mi va di regalarli che problema c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 partecipo anche io!Allora,Coleottero preferito: volcarona (dai è troppo bello!);Psico: adoro gardevoir! anche se ora è un folletto fino alla generazione scorsa era solo psico;Volante:talonflame!una new entry fantastica a parer mio!Il mio animale preferito è la volpe però adoro anche gli scoiattoli con quel codone vaporoso;Un pokemon che non mi piace invece direi che è skitty ma ce ne sono molti altri!!colore preferito: viola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Partecipo anche io : Pokemon preferito di coleottero venomoth .Pokemon di tipo psico Malamar .Pokemon di tipo volante Charizard .Animale preferito Pantera .Colore preferito : Blu .Pokemon che mi piace di meno : Sawk.Ah lucapokemon2000 in caso vincessi mi diresti qual'è il mio safari amici che cerco di saperlo da secoli , grazie ? Comunque credo che siamo abbastanza potremmo anche cominciare .Dai siamo 11 che ti costa iniziare ? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 up Partecipo anche io : Pokemon preferito di coleottero venomoth . Pokemon di tipo psico Malamar . Pokemon di tipo volante Charizard . Animale preferito Pantera . Colore preferito : Blu . Pokemon che mi piace di meno : Sawk. Ah lucapokemon2000 in caso vincessi mi diresti qual'è il mio safari amici che cerco di saperlo da secoli , grazie ? Comunque credo che siamo abbastanza potremmo anche cominciare . Dai siamo 11 che ti costa iniziare ? à§_à§non fare pressioni aspetta come gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Quanto ancora devo aspettare ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ho anche gli altri giochi non solo bianco e nero, ho iniziato a giocare con quelli del gba e da li, li ho comprati tutti, non trovavo rubino e sono riuscito a trovarne uno usato su internet peccato che a quelli per gba si sono scaricate le batterie, mi piacevano e mi piacciono tantissimo anche se la grafica di x y è superiore. Trasferisco questi pokemon su b/n 1 e 2 e poi li passo a x e y. Spero di essermi spiegato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 coleottero:Wurmlevolante: Altariapsico: Metanganimale preferito: gattopoi colore: rossopokemon che non vi piace: Drifloon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 abbiate pazienza ancora un po, su b/n è più difficile catturarli, come dice masterdany qui non c'è il radar che aiuta ma ci sono quasi. L'attesa sarà più lunga degli altri post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.