lucapokemon2000 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Cioè, non l'hai ancora catturato? Sei consapevole del fatto che trovare shiny su BW è millemila volte più difficile che trovarne su XY? Fai prima a scaricarlo dal Pokécheck a questo punto, almeno non fai aspettare quei poveri cristi che si sono prenotati e non perdi due o più giorni a nerdare.Poi fai come vuoi, ti ho solo dato un consiglio c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 li ho gia devo vedere ancora voglio più commentiup up i pokemon ci sono, su altri commentichiudiamo, ora metto i nomi dei vincitori che poi contatterò tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Yeeeee, ho vinto grazie mille =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 secondo ma quindi il premio è? sempre golett? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 secondo ma quindi il premio è? sempre golett? ho 5 golett shiny, il premio è uguale per tutti prox volta se farò qualcosa del genere li darò diversi ma secondo me si lamenteranno xchè chi riceverà un pokemon vorrà l'altro e così via... Comunque vedrò... se ho tempo e voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Perchè a me non mi fai mai vincere ? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Al solito rompi, che sa sparlare di me solo dietro le spalle e che va a guardare i miei post in modo anonimo per poi criticare. beh ti dico solo che oltre a farmi una gran pena di te ho una bassissima considerazione, mi meraviglia solo il fatto che ti fai grande su questo sito e poi non hai le P...e per dire le cose in faccia come fanno gli altri ma ti nascondi dietro i tuoi lacchè che ti seguono come dei cagnolini. La cosa naturalmente non è riferita a chi ha scritto in questo post in precedenza. Lui mi sa che ha già capito verooooo? Dimenticavo, i tuoi cosidetti amici non lo sono così tanto, visto che mi riferiscono le tue confidenze, ma come si fa ad essere così cattivi? Ti comporti in modo molto viscido... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.