Weavile99 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 mi potreste aiutare ad installare un r4? sono incompetente in queste cose e se qualcuno mi può aiutare ne sarei molto felice , se c'è qualcuno disposto dico il tipo di r4 e tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Se ci spieghi meglio il problema, potremmo aiutarti :3Tipo, che intendi per installazione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 allora ho un r4i gold3DS.cc e la devo far funzionare su un DS lite. In passato funzionava, ma poi per dei problemi l'ho dovuta formattare quindi adesso ho una microSD vuota. Mi potete aiutare a mettere kernel,firmware giusti? (il firmware non so nemmeno cosa sia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Basta andare sul sito ufficiale della R4i Gold (che si trova sulla tua schedina) e scaricare i Kernel e i Firmware più recenti, perchè funzionano con tutto. Scarica sempre i Kernel italiani perchè così vai sul sicuro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 visto che ci ho già provato e come vedi non è andato a buon fine, questo è il sito ufficiale spam dimmi cosa scaricareup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Allora. Dove c'è scritto Kernel Update, scarichi l'ultimo Kernel. Successivamente, scarichi l'ultimo firmware. Inoltre, apri i file tramite WinZip/WinRar e li copi (aperti, ci saranno si e no 4 cartelle) nella micro sd. Se non parte, posso darti il mio file personale, anche se non so se sia anche per 3ds, visto che non l'ho mai provato. Se ti serve per il semplice ds lite / dsi, posso darti tranquillamente i miei file :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ho fatto come mi hai detto tu. ho scaricato il kernel (solo una cartella e un file) e il firmware. ho provato ad accenderlo e funziona ,ma quando avvio un gioco all'interno dell'r4 mi diventa lo schermo bianco. col firmware devo fare qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Devi scaricare o un firmware più recente o una patch. Nel mio caso,ho un firmware che clicco prima di giocare e che mi "aggiorna" l'r4 definitivamente. Dopo i giochi partono :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 non ho capito,io ho il firmware dentro l'r4 cosa devo fare con lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Quando accendi il ds e c'è il menù r4 ci sono varie opzioni o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 spuntano le cartelle i giochi e l'upgrade (che dovrebbe essere il firmware) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Clicca sull'upgrade e dimmi che succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 spunta una schermata in cui c'è scritto "firmware upgrade" ma non succede nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Capisco. Entro stasera ti posto il download della mia r4, giochi inclusi (così posso passarla) e dimmi se va :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Si scusami, sto caricando i file sul computer :3Ecco qui, a me va bene questo https://mega.co.nz/#!kA4ixYyZ!unliLefG0unWEmJ8hegUf522apnSJFFJc0tH04VmcbcInclude file key Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 mi chiede una passwordno,scusa ho sbagliato XDnon funziona,spunta loading ma poi appare una schermata bianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Sicuro? a me va benissimo. Hai aperto il file con winzip ? Hai scaricato tutti i file e messi su r4? Hai visto le tre opzioni che ci sono ? (Una è un download che ti fa riavviare il ds a fine "download") Se si, domani provo a fare la nuova versione della r4 e te la passo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 non ho ben capito a cosa serve la cartella 31964-RetroGameFan Multi Cart Update v6.99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 non ho ben capito a cosa serve la cartella 31964-RetroGameFan Multi Cart Update v6.99 Avrò sbagliato qualcosa nell'upload, domani hosto meglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ok XDc'era anche un collegamento al cestino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ok XDc'era anche un collegamento al cestino XDHo dimenticato di ripulire la cartella hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ecco il link https://mega.co.nz/#!NZgSxSLa!GW2uRRiXggWJLlUrXnW-qH9SI5EuIesW03m_8jPpJ7ECopia tutto nella r4 e vai su Game e poi clicchi su R4igold_v_firmware.Premi a due volve e riavvii. Dovrebbero partire tutti i giochi poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 oddio quanto tempo, scusa se non ti ho risposto, ma non avevo più internet °^° , ora provo a fare quello che mi hai detto e scusa ancora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.