Vai al commento




problema con installazione r4


Post raccomandati

allora ho un r4i gold3DS.cc e la devo far funzionare su un DS lite. In passato funzionava, ma poi per dei problemi l'ho dovuta formattare quindi adesso ho una microSD vuota. Mi potete aiutare a mettere kernel,firmware giusti? (il firmware non so nemmeno cosa sia)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta andare sul sito ufficiale della R4i Gold (che si trova sulla tua schedina) e scaricare i Kernel e i Firmware più recenti, perchè funzionano con tutto. Scarica sempre i Kernel italiani perchè così vai sul sicuro :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora. Dove c'è scritto Kernel Update, scarichi l'ultimo Kernel. Successivamente, scarichi l'ultimo firmware. Inoltre, apri i file tramite WinZip/WinRar e li copi (aperti, ci saranno si e no 4 cartelle) nella micro sd. Se non parte, posso darti il mio file personale, anche se non so se sia anche per 3ds, visto che non l'ho mai provato. Se ti serve per il semplice ds lite / dsi, posso darti tranquillamente i miei file :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho fatto come mi hai detto tu. ho scaricato il kernel (solo una cartella e un file) e il firmware. ho provato ad accenderlo e funziona ,ma quando avvio un gioco all'interno dell'r4 mi diventa lo schermo bianco. col firmware devo fare qualcos'altro?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuro? a me va benissimo. Hai aperto il file con winzip ? Hai scaricato tutti i file e messi su r4? Hai visto le tre opzioni che ci sono ? (Una è un download che ti fa riavviare il ds a fine "download") 


Se si, domani provo a fare la nuova versione della r4 e te la passo :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...