Vai al commento

problema con installazione r4

Post raccomandati

Inviato

Non per portare sfiga, ma due anni fa ho rotto l' R4 del mio migliore amico cervando di copiare i miei file nel suo :(

Ho fatto così con le mie 5 R4 LOL

Inviato

ho semplicemente svuotato l'sd e messo dentro i file che mi hai dato tu, cmq l'r4 non funziona quindi peggio di così non può andare :v

l'hai svuotata completamente?

Dovevi lasciare i file basici che c'erano =/ Ora dovresti scaricare un Firmware contenente tutti i file iniziali e metterli, senza svuotare l'r4.

Poi, quando la accendi e va, devi cliccare su R4igold_v_firmware e , finito l'aggiornamento, spegni il ds come ti dice la console. Poi dovrebbero partire molti giochi =/

Inviato

I Firmware, si chiamano proprio così. Il mio file aveva tutti i dati, rimettili tutti e inserisci l'r4, dovrebbe partire.

Inviato

dal sito della tua r4. Ma perchè la schedina non ti parte? Che ti dice? A me quando si fermava su "loading", bastava resettare per farla partire =/

Inviato

Strano, a me così sono funzionate TUTTE le r4. Sicuro di aver fatto tutto bene? Prova a formattare la schedina e a rimettere tutto, altrimenti non so che dirti più =/

Inviato

Davvero? Ne sono Molto ma molto felice ^^

Se ti serve di nuovo una mano, chiedi pure, ma non credo di poterti aiutare (non la aggiorno da una vita lol).

Posso chiudere qui o serve altro? ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...