Hyper Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Nessun problema Ora dovrebbero essere usciti molti altri kernel e firmware, prova con quelli più recenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 niente, spunta loading, ma poi appare una schermata bianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Mh, non so come aiutarti... potresti dirmi che passaggi hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Non per portare sfiga, ma due anni fa ho rotto l' R4 del mio migliore amico cervando di copiare i miei file nel suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Non per portare sfiga, ma due anni fa ho rotto l' R4 del mio migliore amico cervando di copiare i miei file nel suo Ho fatto così con le mie 5 R4 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ho semplicemente svuotato l'sd e messo dentro i file che mi hai dato tu, cmq l'r4 non funziona quindi peggio di così non può andare :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ho semplicemente svuotato l'sd e messo dentro i file che mi hai dato tu, cmq l'r4 non funziona quindi peggio di così non può andare :v l'hai svuotata completamente? Dovevi lasciare i file basici che c'erano =/ Ora dovresti scaricare un Firmware contenente tutti i file iniziali e metterli, senza svuotare l'r4. Poi, quando la accendi e va, devi cliccare su R4igold_v_firmware e , finito l'aggiornamento, spegni il ds come ti dice la console. Poi dovrebbero partire molti giochi =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 si,ma sono un incompetente non so quali sono i file da scaricare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 I Firmware, si chiamano proprio così. Il mio file aveva tutti i dati, rimettili tutti e inserisci l'r4, dovrebbe partire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 scusa se ti sembrerò un deficiente (probabilmente lo sono ) , ma non ho capito da dove prendere il firmware Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 dal sito della tua r4. Ma perchè la schedina non ti parte? Che ti dice? A me quando si fermava su "loading", bastava resettare per farla partire =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 dopo loading appare una schermata bianca e si blocca lì. Adesso ho scaricato il firmware, ma lo metto domani, quindi poi ti faccio sapere, grazie per l'infinita pazienza XDcredevo di aver scaricato il firmware, ma ho sbagliato. questo è il sito http://www.r4igold.cc/3ds_Download.asp mi puoi dire cosa scaricare esattamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Qui c'è scritto "firmware update", quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 l'ho messo nella r4 insieme ai file che mi avevi dato prima, ma non cambia nullA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Strano, a me così sono funzionate TUTTE le r4. Sicuro di aver fatto tutto bene? Prova a formattare la schedina e a rimettere tutto, altrimenti non so che dirti più =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 finalmente ha funzionato , grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Davvero? Ne sono Molto ma molto felice Se ti serve di nuovo una mano, chiedi pure, ma non credo di poterti aiutare (non la aggiorno da una vita lol).Posso chiudere qui o serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Perfetto, Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.