lucario4xe Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ho la pokèbank ma non ho nè bianco o nero 1 nè bianco o nero 2i pokemon li ho tutti mi mancano solo i leggendari dalla prima alla V gen ad eccezione di moltres, zapdos, articuno, mewtwo e celeby - virizion - uxie - mesprit - cobalionmi vanno bene pokemon fake, cloni o orginali o pokechek o pokegen o pokealtro offro:blazikenitevirizioncobalionuxie questo è il mio codice amico:0920-0731-2289 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 hai shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dave90 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ciao, posso darti kyruem phione keldeo e victini, per caso hai shiny nati a kalos, la mewtoite x o qualche pokemon ivsato ed evsato da poter scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 purtroppo non ne capisco nulla di ivs o evs, solo di nature capisco.. le megapietre non posso darvele purtroppo..posso solo quella di absol e blaziken delle quali ne ho 2pokemon shiny ne avevo 3 e li ho dati appunto per avere delle megapietre in cambioa me non mi interessano che i pokemon siano favorevoli o sfavorevoli alla natura modesta o timida che siano mi interessa completare il pokedex e.. giocare con loro XD i miei pokemon sono tutti di natura batman XD edit: offro nuovi pokemon interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ho la pokèbank ma non ho nè bianco o nero 1 nè bianco o nero 2i pokemon li ho tutti mi mancano solo i leggendari dalla prima alla V gen ad eccezione di moltres, zapdos, articuno, mewtwo e celeby - virizion - uxie - mesprit - cobalionmi vanno bene pokemon fake, cloni o orginali o pokechek o pokegen o pokealtro offro:blazikenitevirizioncobalionuxie questo è il mio codice amico:0920-0731-2289posso scambiarti reshiram. in cambio voglio la blazikenite o altre megapietre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 posso darti phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 innanzitutto ho risposto a tuttipoi vorrei chiudere questo topic dato che ho già scambiato quello che avevo volevo semplicemente cambiare il titolo del topic ma non sapevo come fare perciò ne ho aperto un altro e quindi se per favore potreste rispondermi lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.