-DarkLugia Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Allora ho completato tutto il Pokèdex regionale, infatti mi hanno dato i certificati e l'uovoamuleto, ma come potete vedere dall'immagine e dal vostro gioco, se lo avete completato pure voi, dovrebbero apparire le coroncine accanto al pokèdex completato. A me appare solo in quello centrale e negli altri due no, perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Penso che sia perchè alcuni non sono nati a Kalos, ma li hai trasferiti con la Banca.L'Ovamuleto te lo danno lo stesso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Si, me lo hanno dato. Quindi devo averli tutti nati a Kalos per avere la corona? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Si, me lo hanno dato. Quindi devo averli tutti nati a Kalos per avere la corona? o.o Penso di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 La coroncina viene solo se tutti i pokè che hai registrato hanno il marchio a forma di pentagono (che attesta che sono nati, o che sono stati catturati a Kalos). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Dark Suicune potresti gentilmente liberare liberare la casella MP? Devo chiederti una cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Siccome il problema è stato risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.