Morpheus_ Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 metto all asta un palkia evento shiny timido con 4ivs al 31(no attacco e difesa) livello 100.fate le vostre offerte..l asta termina oggi alle 20:00se non trovo niente che mi interessa saro libero di tenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Offro Landorus shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Offro Landorus shiny no grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Vedi se ti interessa qualcosa del mio merctaino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madara95U Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ti offro arceus evento in pregio ball e un kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ti offro arceus evento in pregio ball e un kyuremli ho entrambiVedi se ti interessa qualcosa del mio merctainoper ora mi ineressa solo eevee shiny(non evoluto)..hai manapy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Manaphy no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.