RayquazaLegend Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Sto cercando di scaricare dal Pokécheck Jirachi cromatico. Nel controllo legalità di un Jirachi Shiny (che ora non ritrovo), c'era scritto che solo i Jirachi WishMaker possono essere cromatici. Ho quindi provato a cercare dei Jirachi con AO WISHMKR, come questoNonostante dal controllo legalità sembrerebbe tutto in regola non riesco a farlo passare dalla banca. Come mai? Avete il link di un Jirachi Shiny che riesce a superare i controlli della banca? Grazie in anticipo :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Nessun Jirachi shiny supera il controllo della banca.No, non chiedermi il perché, forse perché la banca crede che siano tutti cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Sto cercando di scaricare dal Pokécheck Jirachi cromatico. Nel controllo legalità di un Jirachi Shiny (che ora non ritrovo), c'era scritto che solo i Jirachi WishMaker possono essere cromatici. Ho quindi provato a cercare dei Jirachi con AO WISHMKR, come questo Nonostante dal controllo legalità sembrerebbe tutto in regola non riesco a farlo passare dalla banca. Come mai? Avete il link di un Jirachi Shiny che riesce a superare i controlli della banca? Grazie in anticipo :3. Non ho il link ma non passa per questo: ID/SID L'ID Segreto è 0 ma l'ID è di uno scambio in-game/evento conosciuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Rayquaza cancellati un mp ti dv scrive na cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Per un errore della GF, anche il Jirachi più legit del mondo non riesce a passare nella banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Per un errore della GF, anche il Jirachi più legit del mondo non riesce a passare nella banca. Quindi neanche un Jirachi legit non passa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Rayquaza hai cancellato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ah, ho capito, allora non è per il Jirachi o:. Ne ho scaricati tantissimi e nessuno passava. Grazie mille . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Quindi neanche un Jirachi legit non passa? Un Jirachi legit sì, lui intende che qualsiasi Jirachi shiny, anche il più legit del mondo, non passa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Mi rispondi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Un Jirachi legit sì, lui intende che qualsiasi Jirachi shiny, anche il più legit del mondo, non passa. Ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Io ho passato Un Jieachi Cheat In MasterBall...ce l'ho su x! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=8664439 se me lo pokechekate vi do skarmory 6 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=8664439 se me lo pokechekate vi do skarmory 6 IV Faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Mi rispondi D: Sì ho liberato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Master non passa, ha troppe scritte gialle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Che significa .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Che significa .-. Che la banca non lo fa passare perché potrebbe risultare non legit PS: non é neanche detto che lo sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Allora ne cerco un altro... ps errore mio skarmory ha 5 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Allora ne cerco un altro... ps errore mio skarmory ha 5 IV Ah, non importa, va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 No il mio è passato legit evento straniero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=8667263 questo va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=8667263 questo va? No, devi assicurarti che siano verdi tutte le scritte tranne quella sulla clonazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=8667263 questo va? Certo che va! Finché le scritte solo gialle funziona. Quando sono rosse non va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.