Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Problema Pokécheck.

Post raccomandati

Inviato

Sto cercando di scaricare dal Pokécheck Jirachi cromatico. Nel controllo legalità  di un Jirachi Shiny (che ora non ritrovo), c'era scritto che solo i Jirachi WishMaker possono essere cromatici. Ho quindi provato a cercare dei Jirachi con AO WISHMKR, come questo

Nonostante dal controllo legalità  sembrerebbe tutto in regola non riesco a farlo passare dalla banca. Come mai? Avete il link di un Jirachi Shiny che riesce a superare i controlli della banca? Grazie in anticipo :3.

Inviato

Nessun Jirachi shiny supera il controllo della banca.

No, non chiedermi il perché, forse perché la banca crede che siano tutti cheat.

Inviato

Sto cercando di scaricare dal Pokécheck Jirachi cromatico. Nel controllo legalità  di un Jirachi Shiny (che ora non ritrovo), c'era scritto che solo i Jirachi WishMaker possono essere cromatici. Ho quindi provato a cercare dei Jirachi con AO WISHMKR, come questo

Nonostante dal controllo legalità  sembrerebbe tutto in regola non riesco a farlo passare dalla banca. Come mai? Avete il link di un Jirachi Shiny che riesce a superare i controlli della banca? Grazie in anticipo :3.

Non ho il link ma non passa per questo: 

ID/SID

L'ID Segreto è 0 ma l'ID è di uno scambio in-game/evento conosciuto.

Inviato

Per un errore della GF, anche il Jirachi più legit del mondo non riesce a passare nella banca.

Quindi neanche un Jirachi legit non passa?

Inviato

Quindi neanche un Jirachi legit non passa?

Un Jirachi legit sì, lui intende che qualsiasi Jirachi shiny, anche il più legit del mondo, non passa.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...