lucario4xe Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 offro:giratinacresseliareshiramphione se potete clonare è meglio così entrambi non perdiamo i pokemon cerco:regice/registeel - groudon/kyogre/rayquaza - ho-oh - entei/raikous/suicune - trio laghi - heatran - regigigas - cobalion/terrakion/virizion - landorus/thundurus/tornadus nelle forme totem - latios e latias - dialga e palkya - zekrom - kyurem(bianco e nero) non cerco:pokemon shinypokemon ivsati o evsati non m'interessanopokemon non leggendarimegapietre le ho tuttepokemon evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ti do tornadus per virizion o terrakion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 per la blazikenite ci faresti latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 risposto a entrambi per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madara95U Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ti do arceus 6iv evento in pregio ball per l'houmdoomite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ti do arceus 6iv evento in pregio ball per l'houmdoomite mi piacerebbe tanto ma le megapietre proprio no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 per la blazikenite ci fai o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 per la blazikenite ci fai o no ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DragonEdo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 mi interessa la blazikeniteho :groudon liv 100moltres liv 55articuno liv 50xerneas liv 95kyurem liv 81reshiram liv 78se ti possono interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 mi interessa la blazikeniteho :groudon liv 100moltres liv 55articuno liv 50xerneas liv 95kyurem liv 81reshiram liv 78se ti possono interessaresì mi interessano ti ho inviato un mpaggiunto landorus shiny competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Guarda nel mio mercatino i leggendari che ho,mi serve landorus shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Guarda nel mio mercatino i leggendari che ho,mi serve landorus shiny sisi ho visto, ti ho inviato mp aggiunti nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 uppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 plakia per reshiram? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.