Alfiere 75 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ecco qui il mio mercatino SONO ANCHE UN CLONER, QUINDI SE VOLETE TENERVI IL POKEMON CHE MANDATE BASTA CHE ME LO DICIATE, COSI' CLONO E RESTITUISCO. do priorità ai seguenti pokemon e strumenti: AEGISLASH shiny,5/6 iv flawless, Talonflame 5/6 iv shiny flawless, Greninja shiny 5/6 iv flawless, chespin 5/6 iv flawless shiny,Gardevoir shiny flawless born in kalos,trevenant shiny flawless OFFRO: -Tutti i leggendari (anche evento) -Tutte le Megapietre -Pokemon shiny kalos born NON competitivi:trevenant,audino, chikorita,noctowl,foongus,simipour yanma, noibat, gastly, gyarados, greninja, shizor, golem,Swalot Hoppip Delphox Swoobat Jolteon Pangoro Spiritomb Rapidash Toxicroak Magnezone Charizard Wobbuffett Gothitelle Gyaraboss Dragonite Volcarona Gardevoir Goodra -Pokemon shiny poketrasferitore NON competitivi: haxorus, gastly, tyranitar, pichu, machamp, linoone, milotic, magmortar, electivire, gyarados, lickilicky, milotic, gible, sceplitle, tyflosion,poliwrath, swampert, venusaur, blaziken, feraligatr, trangrowth, blastoise, froslass, gallade, dusknoir, probopass, mismagius, spiritomb, yanmega, mamoswine, cresselia, togekiss, uxie, chimeco, regigigas, genesect, giratina. Pokemon competitivi Shiny, flawless (minimo 5 iv) :charizard,sablaye,genesect,latias,latios,cofagrigus,eelektross,porigon-z,swampert,deoxys,tornadus,rotom,luxray,cresselia,sceptile,amoongus,thundurus,heatran,landorus, gliscor,ditto,Medicham 5ivs Amoonguss 4ivs Kangaskhan 6ivs Haxorus 6ivs Snorlax 6ivs Crustle 6ivs Abomasnow 6ivs,manectric! Pokemon shiny flaw born in Kalos: Charizard,Aegislash (ivs in ps,def e def spe),Metagross (all 31 tranne in Ps)Sylveon 5 ivs Ampharos 6ivs Scizor 4ivs Flygon 5ivs IN CONTINUO AGGIORNAMENTO!!! STAY TUNED!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 grenijia è maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Mi interessano tutti gli shiny Kalos born e anche Cofagrigus e Ditto shiny ! In cambio dai un'occhiata al mio mercatino e vedi se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ti posso dare 2 neropietre + una Mewtwoite y se mi dai una Mewtwoite X + una Tyrannite e una Menectritite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfiere 75 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 grenijia è maschiosi maschio purtoppo con acquaiutoMi interessano tutti gli shiny Kalos born e anche Cofagrigus e Ditto shiny ! In cambio dai un'occhiata al mio mercatino e vedi se ti interessa qualcosa a me dei tuoi interessa manectric, te lo scambio per cofagrigus va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ci faresti per un serperior shiny 6 ivs mi interssa olto grenijia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfiere 75 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ti posso dare 2 neropietre + una Mewtwoite y se mi dai una Mewtwoite X + una Tyrannite e una Menectritite ti passo una manectricite per la neropietra, perchè le megapietre le ho già tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 si maschio purtoppo con acquaiutoa me dei tuoi interessa manectric, te lo scambio per cofagrigus va bene ?Perfetto Per Trevenant non si può fare niente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ti passo una manectricite per la neropietra, perchè le megapietre le ho già tutte allora facciamo 2 neropietre per Manectritite e Tyrannite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfiere 75 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ci faresti per un serperior shiny 6 ivs mi interssa olto grenijiaè kalosborn ?Perfetto Per Trevenant non si può fare niente ? pinsir ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 nokalos bornho magnezone e raphidash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfiere 75 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 allora facciamo 2 neropietre per Manectritite e Tyrannite? me ne serve solo una di pietra, decidi tu quale megapietra ti serve di + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 aegislash shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfiere 75 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 nokalos bornho magnezone e raphidashshiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 è kalosborn ?pinsir ?hai MP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfiere 75 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 aegislash shiny è shiny, ha 5/6 iv e che natura ha ? rispondi a tutto plz <3 e sopratutto dimmi chi ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ok, facciamo subito neropietra per tyrannite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfiere 75 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ok, facciamo subito neropietra per tyrannite? purtroppo la neropietra per ora nn mi serve, hai qualcos'altro da offire x megapietra?anche pokemon solo competitivi o shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Mi servirebbe la manectrite... cosa ti serve?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Per aegislash cosa potrei offrirti in linea generale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Mi servirebbe ampharos shiny 6iv vedi se ti serve qualcosa nel mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Greninja non competitivo per un blastoise shiny v2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfiere 75 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Greninja non competitivo per un blastoise shiny v2 ivsno grazie Mi servirebbe ampharos shiny 6iv vedi se ti serve qualcosa nel mercatino in firmaabomasnow è nato a kalos?quante ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 quante iv ha greyninja? se ti offro un gallade shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.