Michelagirl99 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 no grazie abomasnow è nato a kalos?quante ivs?Non è nato a kalos,per le vi controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 alfiere però rispondii! quante iv ha greyninja? se ti offro un gallade shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfiere 75 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 gallade nato a kalos?Non è nato a kalos,per le vi controllonon mi interessa allora perchè cerco pkmn nati a kalos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ma puoi clonare anche gli strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 mi servono pangoro e noibat shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfiere 75 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 gentilmente mandate dei pm!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Incredibile Alfy <3Natura di Sylveon e abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Sezione sbagliata, scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ciao se ti interessa io ho un haunter shiny 6 iv timido ti interessa?a me interessa glyscor p.s. Se me lo cloni e me lo restituisci è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfiere 75 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Per aegislash cosa potrei offrirti in linea generale? hai gardevoir shiny flaw? oppure talon shiny flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Li ho non flawless, i'm sorry!Comunque, ho trovato honedge shiny, grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 gallade nato a kalos?non mi interessa allora perchè cerco pkmn nati a kalos!Gallade shiny si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ciao, sarei interessato alla Manectrite, posso darti Dialga/Palkia/Giratina Shiny Evento. Se sei d'accordo contattami in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.