Infernape Eleven Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Tipo di Lavoro: AvatarDimensioni: quanto basta per un AvatarSoggetto: Axel Blaze di Inazuma ElevenAltro: vorrei uno sfondo rosso come il fuoco, che ci sia il mio nome e che si inquadri il profilo del personaggioSper di non chiedere troppo, grazie in anticipo a chi mi sarà di aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ok, ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Bene se servono altri dettagli non esitare a chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Bene se servono altri dettagli non esitare a chiedere No, credo di farcela con quelli che già mi hai dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Fatto, non ho messo la scritta perché ci stava male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Wow di già Entrambi molto belle magari per un periodo uso una ed un periodo un altraGrazie mille ad entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Di nulla! figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.