Diamond Diancie Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Salve vorrei chiedere una cosa io ho un sylveon con Pellefolletto introforza sara di tipo Folletto oppure sara di un altro tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 di un altro tipo (credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Dipende dalle Iv; e oltre al tipo Normale, non potrà assumere nemmeno il tipo Folletto. Porta Sylveon dal tipo di Fluxopoli per fartelo dire con esattezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ho fatto adesso una prova con il mio Amaura che possiede una Introforza Elettro. L'ho usata contro un Roselia selvatico ed è risultata Elettro, nonostante l'abilità Pellegelo, perciò vai sicuro, il tipo di Introforza non cambia a causa di Pellegelo, Pellefolletto e Pellecielo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Grazie a tutti volevo sapere se pellefolleto influsisse sul tipo di introforza grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.