Alekira Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Sono ancora io! Avevo già fatto una discussione per parlare della squadra e avevo anche ricevuto delle risposte con ottimi consigli, ma ho deciso di provare un nuovo team che ho pensato ultimamente Raichu @ ElettropallaStatico252 Atk. / 4 S.Atk / 252 SpeLesta-Volo (E' un evento, ecco perché ha volo)-Codacciaio-Energisfera / Invertivolt-Attacco Rapido / Invertivolt / Breccia Rotom-W @ BaccastagnaLevitazione252 HP / 4 S.Atk / 252 S.DefTimida-Idropompa-Fuocofatuo-Invertivolt-Riposo Talonflame @ BeccaffilatoAliraffica86 HP / 252 Atk / 172 SpeAllegra-Fuococarica-Baldeali-Retromarcia (molto utile!)-Trespolo Gardevoir @ GardevoiriteTraccia --> Pellefolletto4 HP / 252 S.Atk / 252 VelTimida-Focalcolpo-Magibrillio-Protezione-Psichico / Introforza Buio Gliscor @ TossicsferaVelencura252 HP / 40 Def / 216 SpeScaltra-Sostituto-Tossina-Trespolo-Terremoto Castform @ Avanzi?Previsioni4 HP / 252 s.Atk / 252 SpeTimida-Pioggiadanza-Palla Clima-Geloraggio-Fulmine / Energipalla (Sento la mancanza di mosse erba...) Il quesito più grande è Castform perché non l'ho mai usato, voi che ne dite?(sto già provando la squadra in internet) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Rotom-W @ BaccastagnaLevitazione252 HP / 4 S.Atk / 252 S.DefTimida-Idropompa-Fuocofatuo-Invertivolt-Riposo Talonflame @ BeccaffilatoAliraffica86 HP / 252 Atk / 172 SpeAllegra-Fuococarica-Baldeali-Retromarcia-Trespolo Gardevoir @ GardevoiriteTraccia --> Pellefolletto4 HP / 252 S.Atk / 252 VelTimida-Focalcolpo-Magibrillio-Protezione-Calm mind Gliscor @ TossicsferaVelencura252 HP / 40 Def / 216 SpeScaltra-Sostituto-Tossina-Trespolo-Terremoto Solo sti 4 vanno bene , gli altri mi dispiace ma son da buttare. è inutile girarci e rigirarci , son out of meta.Ho corretto solo 2 cose visto che ora sono da cell e non posso , domani rateo e ti dico meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 darei protezione al posto di trespolo a gliscor, solamente per stallare e far rageare l'oppo... protect a gardevoir non ne vedo l'utilità essendo in singolo e non avendo un item che ti faccia recuperare psper gli altri due slot volendo potresti ficcarci uno scarfer (pokémon con stolascelta) che non fa mai male... potresti usare genesect che è uno tra i più usati in assolutoe all'ultimo slot ci starebbe uno sweeper fisico o mixed tipo aegislash o conkeldurr con corpetto assalto oppure bisharp... dipende da ciò che preferiscial posto di raichu: Genesect @ StolasceltaTrait: DownloadEVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 SpdIngenua Nature (+Spd, -SDef)- Retromarcia- Lanciafiamme- Geloraggio- Metaltestata le evs di questo genesect puoi cambiarle a seconda dei danni che ti servono su determinati pokémon, così come la mossa metaltestata che può essere sostituita con fulmine oppure con energipalla o altre ancora Al posto di castform: Conkeldurr (M) @ Corpetto AssaltoTrait: DentistrettiEVs: 252 Atk / 12 Def / 244 SDefDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Assorbipugno- Pugnorapido- Privazione- Gelopugno conkeldurr più o meno classico Aegislash (M) @ AssorbisferaTrait: AccendilottaEVs: 32 HP / 220 Atk / 252 SAtk / 4 SDefQuieta Nature (+SAtk, -Spd)- Palla Ombra- Furtivombra- Spadasolenne- Scudo Reale aegislash mixed che fa danni paurosi a piu o meno tutto ... devi giocartelo bene e saper sfruttare l'abilità accendilotta Bisharp (F) @ OcchialineriTrait: AgonismoEVs: 120 HP / 252 Atk / 136 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Danzaspada- Privazione- Sbigoattacco- Metaltestata anche questo è il classico bisharp che se riesci ad inserire nella lotta al momento giusto e a usare danzaspada hai praticamente vinto... uno tra questi tre dovrebbe andare al posto di castform ma ho notato che non hai nessuno che metta levitoroccia o che usi scacciabruma (per evitare un 40% al tuo talonflame ad ogni entrata) per levitoroccia potresti usare landorus Catdorus (Landorus-T) (M) @ Avanzi / BitorzolelmoTrait: PrepotenzaEVs: 204 HP / 252 Atk / 52 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Levitoroccia- Terremoto- Retromarcia- Pietrataglio gli evs sono per un set abbastanza offensivo ma nulla ti impedisce di orientarlo di più sulla tua difensiva... è sempre a tua discrezione per scacciabruma invece potresti usare un latias Latias (F) @ AvanziTrait: LevitazioneEVs: 248 HP / 8 SAtk / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Scacciabruma- Trespolo- Dragopulsar / Geloraggio- Tuononda tuononda può servire per aiutare gardevoir a chiudere i giochi ( dato che non è un pokémon velocissimo) paralizzando gli altri e quindi rallentandoli scacciabruma leva le levitoroccia che darebbero 40% a talonflame ad ogni entrata e basta... in sintesi ti consiglio due di questi sei pokémon al posto di raichu e castform (in particolare genesect e latias)spero di esserti stato utile n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ciao scusami sono incuriosito da questo Conckeldur: Conkeldurr (M) @ Corpetto AssaltoTrait: DentistrettiEVs: 252 Atk / 12 Def / 244 SDefDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Assorbipugno- Pugnorapido- Privazione- Gelopugno Ora io vorrei chiederti come mai il corpetto ? Non è meglio il set con 252 hp 252 attacco 4 Sdef? Ed eventualmente come mai non hai inserito un bulk up nel set con il corpetto? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Gelopugno lo impara solo tramite tutor 5G, non lo impara nemmeno dal ricordamosse. Al suo posto mettici Pietrataglio, anche se fa veramente pietà per la precisione, contro un talon non ne parliamo..Il corpetto serve a renderlo più resistente in difesa speciale, visto che è oscena.. Per il bulk devi saper sfruttare il momento giusto se no è inutile.. Il buon vecchio conkeldurr di bw con forzabruta e i vari attacchi elementali era molto più competitivo a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ok ma non lo mandi contro gente speciale.....non è meglio dargli assorbisfera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.