Donquijote Doflamingo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Cerco Talonflame competitivo, offro shiny competitivi 5 Gen legit NON KALOS BORN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arc17 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Talonflame lo vuoi competivo o shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Io mi daresti un eevee shiny anke non competitivo (non posso fare oggi se accetti domani pomeriggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ne hai shiny kalosborn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Talonflame lo vuoi competivo o shiny ? Lo cerco principalmente competitivo, poi se qualcuno lo ha shiny mi interesserebbe anche quello Io mi daresti un eevee shiny anke non competitivo (non posso fare oggi se accetti domani pomeriggio) Si c'è l ho, x me va bene scambiare domani Ne hai shiny kalosbornNe ho alcuni che al momento non scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.