##########Bostix Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ciao a tutti ho un infinità di punti lotta disponibili per cui metto in vendita qualsiasi tipo di oggetto comprabile alla villa lotta: Proteina 2PL Calcio 2PL Ferro 2PL Zinco 2PL Carburante 2PL PS-Su 2PL Vigorcerchio 16PL Vigorfascia 16PL Vigorlente 16PL Vigorbanda 16PL Vigorgliera 16PL Vigorpeso 16PL Tossicsfera 16PL Fiammosfera 16PL Erbachiara 32PL Vigorerba 32PL Bulbo 32PL Ricaripila 32PL Cartelrosso 32PL Pulsantefuga 32PL Vulneropolizza 32PL Facilsaglio 32PL Copertura 32PL Dolcespuma 32PL Bustina Aromi 32PL Elettritore 32PL Magmatore 32PL Terrorpanno 32PL Upgrade 32PL Dubbiodisco 32PL Saviocchiali 48PL Lentiscelta 48PL Mirino 48PL Zoomlente 48PL Grandelente 48PL Muscolbanda 48PL Bandana 48PL Bendascelta 48PL Stolascelta 48PL Corpetto Assalto 48PL Focalnastro 48PL Affilartigli 48PL Affilodente 48PL Luminpolvere 48PLAssorbisfera 48PL Ferropalla 48PL Palloncino 48PL Legafascia 48PL Visierantisabbia 48PL Caramella Rara 48PL Capsula Abilità 200PL di seguito ecco una lista dei pokemon che mi interessano, sia in versione shiny che normale (tuttavia devono essere competitivi) -Chansey-Medite-Charmender-Kangaskhan-Aerodactyl-Ralts-Mawile-Aron-Eevee (x3)-Sableye-Larvesta-Talonflame (solo shiny)-Gligar-Porygon-Magnemite-Pineco-Marill-Togepi-Klefki-Skarmory-Beldum-Excadrill-Ferroseed-Heatran-Tentacool-Roselia -Cresselia-Slowpoke-Horsea -Feebas-Froakie (prendo in considerazione qualsiasi tipo di proposta che vada da altri pokemon che non sono in questo elenco a leggendari vecchi ecc ecc, questa è solo una lista di riferimento di quello che potrebbe servirmi) lo scambio funziona così voi mi dite chi avete e ci mettiamo d'accordo in mp, per esempio un pokemon competitivo non shiny lo valuto circa 32 punti lotta ovviamente se è shiny la cosa cambia, più pokemon offrite più punti lotta avete da spendere... fate le vostre offerte!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vaporeeon Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Mi servirebbe Luminpolvere Bendascelta Vulneropolizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ho froakie mutatipo 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##########Bostix Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ciao, froakie mutatipo 5 iv shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##########Bostix Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ciao, froakie mutatipo 5 iv shiny? e normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.