Guest kaisar9 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 CERCO 2x Corpetti Assalto, strumenti torre lotta e megapietre Strumenticorpetto assaltoBandanafocalnastroaffilartigliMuscolbandaMirino MegapietreTyranitarGarchompalakazamgengar OFFRO un Darkrai(modesta) o Victini(decisa) legit 6iv 31 a scelta vostra Contattatemi in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest kaisar9 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 edit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ho una Garchompite in più oltre agli eventi cosa puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 io ti posò dare le mefapietre di gengar e alakazam in cambio di darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ho la Vulneropolizza se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.