Ji'ard Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ciao a tutti! Come da titolo metto all'asta il mio Rayquaza Shiny 6 iv evento (Nome GPN) in Pregioball. Cerco Shiny competitivi Kalos Born, principalmente: Froakie Shiny 5 - 6 iv 31 timido mutatipoRotom Shiny 5 - 6 iv 31 timido Se qualcuno offrirà uno di questi 2 pokèmon si aggiudicherà subito l'asta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ji'ard Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ji'ard Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ho rotom shiny,ma non mi ricordo se è di 5 iv,in tale caso vedi se ti interessa qualcosa del mio mercatino che l'aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ji'ard Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ho rotom shiny,ma non mi ricordo se è di 5 iv,in tale caso vedi se ti interessa qualcosa del mio mercatino che l'aggiungo Ciao, Rotom è kalos born? se si controlla se è 5 iv (no atk) e fammi sapere... :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 No,non è kalos born È di sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ji'ard Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Non hai shiny Kalos born? Mi interessano principalmente quelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 No midsp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Un genesect? >.< che livello è rayquaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ji'ard Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Un genesect? >.< che livello è rayquaza? E' livello 100... Cmq no genesect non mi interessa... Non hai shiny kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Non ne faccio shiny. Per me sono inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.