Zarxiel Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Come da titolo offro Genesect shiny con Calcioardente (ha 2 IV) per Raikou shiny evento (quindi con Forzasfera) livello, EV, IV, natura, mosse o altro non me ne fregano, mi serve per collezione P.S. come si modifica il titolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Vedi se ti interessa qualcosa d mio mercatino,per genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Purtroppo non hai nulla che mi interessa :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andry0605 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Io ho jirachi mi interessa giratinase ti interessa mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Scambio avvenuto con successo Giratina 6IV modesto per Jirachi, rimane ancora il Genesect shiny 2IV per Raikou shiny evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.