lucario4xe Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 offro poliwrath shiny per un leggendari tra:i tre regi - groudon/kyogre/rayquaza - ho-oh - entei/raikous/suicune - trio laghi - heatran - regigigas - cobalion/terrakion/virizion - landorus/thundurus/tornadus nelle forme totem - latios e latias - dialga e palkya - zekrom - kyurem(bianco e nero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ehm... Poliwrath shiny è chain fish, è già tanto se te ne offrono 1 di leggendario :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ehm... Poliwrath shiny è chain fish, è già tanto se te ne offrono 1 di leggendario :/ ok allora va bene uno(non mi è uscito per pesca però XD) ho preso poliwhirl al safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 poliwrath scambiato potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.