Someone Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ovviamente ne basta una di ognuna.In cambio offro quanto scritto qui o alcuni strumenti evolutivi:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47354-mercatino-di-dri%C3%B9-shiny-6-iv-leggendari-per-altri-shinies/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ce le ho io, Driù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ok caro, dimmi se ti serve qualcosa dal mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Non preoccuparti, te le passo aggratis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Oh :O sei gentile Rolzy :3 dimmi quando ci sei (io per ora sono al ristorante 3 stelle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Quando hai finito mandami un mp, fino alle 13:30 dovrei esserci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Scambio avvenuto con successo, si può chiudere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.