Pelat Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ecco il mio mercatino con Pokemon che colleziono fin dalla prima generazione Leggendari Più o meno tutti i leggendari sono disponibili in versione 5-6IVs, shiny e completamento pokedex. Inoltre sono disponibili anche tutti i leggendari dei vari eventi(per info e disponibilità mandate mp) Shiny BulbasaurCharmenderCharizardSquirtleNinetalesArcanineRapidashMagnemiteGengarVoltorbHorseaPinsirMagikarpGyaradosDittoEeveeDratiniDragoniteChikoritaCyndaquillTyphlosionTotodilePichu (kalos)SteelixScizorShuckleKingdraMiltankLarvitarTreeckoTorchicMudkipGardevoirMedichamManectricCameruptTrapinchSwabluFeebas (kalos)MiloticAbsolBagonMetagrossTurtwigChimcharPiplupShinxDrifloonWarmadam scartiSpiritombGibleLucarioRhyperiorGalladeDusknoirSnivyTepigOshawottGigalithDwebbleSigilyphZoruaFooungus (kalos)Alomomola (kalos)JoltikFerroseedChandelureHaxorusDruddigon (kalos)GolurkPawniardRuffletDeinoHydreigonVolcarona Molti di questi pokemon hanno 5-6IV e abilità nascosta e, tranne dove specificato, non sono kalos born (per info mandate mp) 5IVs Chespin AntiproiettileHonedge 31/31/31/31/31/xx natura audaceSkiddo 31/31/31/xx/31/31 decisa 6IVs Honedge audaceSkiddo decisa Cerco pokemon shiny di sesta generazione, in particolare: Skiddo, Furfrou, Clauncher, Helioptile, Tyrunt, Amaura, Hawlucha, Dedenne, Goomy, Klefki, Trevenant e Noibat. Non mi interessa che siano competitivi. Cerco anche la Manectrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Che leggendari evento hai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ciao, hai deoxys e shaymin ? Io ho la manectricite , e altri pokemon anche con 6 ivs ( il mio mercatino è in firma ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pelat Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Che leggendari evento hai! Ho: i tre cani shiny rayquaza con generatore V e shiny jirachi deoxys plakia dialga e giratina shiny manaphy darkrai shaymin arceus victini keldeo meloetta genesect shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stescizor2000 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Quante iv ha medichamp shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Quelli di kalos quante iv hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pelat Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Quante iv ha Medicham shiny? 6iv natura allegra Quelli di kalos quante iv hanno? Pichu Alomomola foongus e Druddigon gli ho trovati random Feebas 31/31/31/xx/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Mi interessa rayquaza,vedi se ti piace qualcosa dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stescizor2000 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Offro x medichamp shiny chansey shiny milotic shiny e regigigas ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 avresti azelf shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pelat Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Offro per medicham shiny chansey shiny milotic shiny e regigigas ti interessano milotic e regigigas ce li ho già e chansey non mi interessa avresti azelf shiny si ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pelat Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Chi vuoi per feebas e \o druddigon Chi vuoi per feebas e \o druddigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pelat Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 mi interessano shiny sesta gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Emhemh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pelat Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 scusa non avevo visto il tuo post, cmq di quello che offri nel mercatino ho già tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ciao io possiedo clawitzer e avalugg shiny non competitivi e sono interessato a leggendari come keldeo,genesect o deoxys. Fammi sapere:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Hm mi serve hydragon shiny se vuoi ti d'ho il mio trevenant con abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.