Lord Of Alchemy Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Sono in possesso di questa modesta lista di pokemon evento japponesi tutti in pregioball..chiedete e vi sarà spiegato. Cerco shiny flawless kb ma posso contrattare sul prezzo! >Trade for Evolution Karrablast Gender RandomLevel 30Nature RandomAbility Swarm/Shed Skin >Trade for Evolution ShelmetGender RandomLevel 30Nature RandomAbility Hydration/Shell Armor >Trade for Evolution HaunterGender RandomLevel 30Nature RandomAbility Levitate >Trade for Evolution MachokeGender RandomLevel 30Nature RandomAbility Guts/No Guard >Trade for Evolution ElectabuzzGender RandomLevel 30Nature RandomAbility Static >Trade for Evolution MagmarGender RandomLevel 30Nature RandomAbility Flame Body >Trade for Evolution ScytherGender RandomLevel 30Nature RandomAbility Swarm/Technician >Trade for Evolution SlowpokeGender RandomLevel 30Nature RandomAbility Oblivious/Own Tempo >Birthday Audino 2010Gender FemaleLevel 30Nature CalmAbility Healer >Snarl ZoroarkGender MaleLevel 50Nature QuirkyAbility Illusion >Satoshi's ScraggyGender MaleLevel 1Nature AdamantAbility Moxie >Searcher AxewGender RandomLevel 10Nature RandomAbility Mold Breaker >Janta's GolurkDefault ShinyGender GenderlessLevel 70Nature RandomAbility Iron Fist >Kalita's HydreigonDefault ShinyGender MaleLevel 70Nature RandomAbility Levitate >Birthday Audino 2011Gender FemaleLevel 30Nature SeriousAbility Healer >Kyushu Super-Powerful SceptileGender RandomLevel 50Nature RandomAbility Overgrow >Kyushu Super-Powerful BlazikenGender RandomLevel 50Nature RandomAbility Blaze >Kyushu Super-Powerful SwampertGender RandomLevel 50Nature RandomAbility Torrent >Kyushu Super-Powerful MiloticGender RandomLevel 50Nature RandomAbility Marvel Scale >Kyushu Super-Powerful LudicoloGender RandomLevel 50Nature RandomAbility Swift Swim >Kyushu Super-Powerful WalreinGender RandomLevel 50Nature RandomAbility Thick Fat >Kyushu Super-Powerful MetagrossGender GenderlessLevel 50Nature RandomAbility Clear Body >Kyushu Super-Powerful SalamenceGender RandomLevel 50Nature RandomAbility Intimidate >Kyushu Super-Powerful GardevoirGender RandomLevel 50Nature RandomAbility Trace >Singing PiplupGender RandomLevel 15Nature RandomAbility Torrent >Pokémon Adventure Camp Fossil OmanyteGender RandomLevel 15Nature RandomAbility Swift Swim/Shell Armor >Pokémon Adventure Camp Fossil AnorithGender RandomLevel 15Nature RandomAbility Battle Armor >Pokémon Adventure Camp Fossil TirtougaGender RandomLevel 15Nature RandomAbility Solid Rock/Sturdy >Single Battle Strongest Class DragoniteGender MaleLevel 100Nature RandomAbility Multiscale >Single Battle Strongest Class ScizorGender MaleLevel 100Nature RandomAbility Technician >Single Battle Strongest Class TyranitarGender MaleLevel 100Nature RandomAbility Sand Stream >Single Battle Strongest Class MetagrossGender GenderlessLevel 100Nature RandomAbility Clear Body >Single Battle Strongest Class GarchompGender MaleLevel 100Nature RandomAbility Sand Veil >Birthday Audino 2012Gender FemaleLevel 30Nature JollyAbility Healer >Team Rocket MeowthGender MaleLevel 15Nature RandomAbility Pickup >Nagoya MagikarpDefault ShinyGender RandomLevel 99Nature RandomAbility Swift Swim >Pokémon Center Sapporo EmpoleonGender MaleLevel 100Nature RandomAbility Torrent >Pokémon Center Tohoku SerperiorGender MaleLevel 100Nature RandomAbility Overgrow >Pokémon Center Tokyo PikachuGender MaleLevel 100Nature RandomAbility Lightningrod >Pokémon Center Yokohama TorterraGender MaleLevel 100Nature RandomAbility Overgrow >Pokémon Center Nagoya InfernapeGender MaleLevel 100Nature RandomAbility Blaze >Pokémon Center Osaka EmboarGender MaleLevel 100Nature RandomAbility Blaze >Pokémon Center Fukuoka SamurottGender MaleLevel 100Nature RandomAbility Torrent >Singing EeveeGender FemaleLevel 50Nature HardyAbility Adaptability >Everyone's Best Friends - Satoshi's PikachuGender MaleLevel 50Nature BraveAbility Static >Everyone's Best Friends - Iris's AxewGender MaleLevel 30Nature NaiveAbility Rivalry >Everyone's Best Friends - Dento's PansageGender MaleLevel 30Nature SeriousAbility Gluttony >Everyone's Best Friends - Prof. Okido's RotomGender GenderlessLevel 10Nature NaughtyAbility Levitate >Champion Generations - Green's PidgeotGender MaleLevel 61Nature NaughtyAbility Keen Eye >Champion Generations - Lance's DragoniteGender MaleLevel 50Nature BraveAbility Inner Focus >Champion Generations - Steven's MetagrossGender GenderlessLevel 58Nature SeriousAbility Clear Body >Champion Generations - Wallace's MiloticGender MaleLevel 58Nature LaxAbility Marvel Scale >Champion Generations - Cynthia's SpiritombGender FemaleLevel 61Nature QuietAbility Pressure >Champion Generations - Alder's VolcaronaGender MaleLevel 77Nature CalmAbility Flame Body >Champion Generations - Iris's HaxorusGender FemaleLevel 59Nature NaiveAbility Mold Breaker >Pokémon Smash - Chief Golgo's SableyeGender MaleLevel 50Nature RandomAbility Prankster Metto all'asta questi tre pokemon evento, cerco shiny kalos born, più sono competitivi meglio è! Vanno bene anche cloni, scambio uno x uno! Fate le vs offerte! A disposizione anche i tre cani di hgss shiny, evento in pregioball! caratteristiche: suicune 6 iv shiny di hgss placidaraikou 6 iv shiny di hgss ardenteentei 6 iv shiny di hgss decisameloetta 31/31/31/30/31/31 di bn2 ingenua giapponesemeloetta 29/31/30/31/31/31 di bn2 lestakeldeo 30/26/29/31/31/30 di bn2 modestakeldeo 31/22/31/31/31/30 di bn timidavictini 6 iv di bn decisaARCEUS EVENTO MICHINA IN PREGIOBALL, 6 IV MODESTO AL LIVELLO 100, EVSATO IN ATT SPECIALE E VELOCITA'sono tutti in pregioball perchè evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 up azzardato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 up, ho a disposizione anche i tre cani di oro e argento evento, shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 IV? Di chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 tutti e 5. Meloetta,Keldeo e Cani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 suicune 6 iv shiny di hgss placidaraikou 6 iv shiny di hgss ardenteentei 6 iv shiny di hgss decisameloetta 31/31/31/30/31/31 di bn2 ingenua giapponesemeloetta 29/31/30/31/31/31 di bn2 lestakeldeo 30/26/29/31/31/30 di bn2 modestakeldeo 31/22/31/31/31/30 di bn timida sono tutti in pregioball perchè eventoupveramente nessuno li vuole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 per i cani chi vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 shiny kalos born il più flawless possibile, l ho scritto =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 magezone shiny kalos born erufflett shiny kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 magezone shiny kalos born erufflett shiny kalos born iv e nature? sono due, i cani sono 3.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 invece leggendari shiny ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 no solo shiny kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano Tattilo Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ti posso dare shaymin ( Evento Pregio Ball ) x Keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ti posso dare shaymin ( Evento Pregio Ball ) x Keldeo Mi spiace lo ho già , le offerte devono essere su quanto specificato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 invece leggendari shiny ti interessano Io lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Io lo ho la logica dov'è???? vuoi fare un affare che un altro utente non è disposto a concludere? nessun problema ma PRIMO non ti accordi nella sua discussione SECONDO mandi un mp all'utente con cui vuoi scambiare.. Non accetto certi comportamenti nelle mie discussioni, la prossima volta segnalo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Bah io nn ho fatto niente u.u ho tenuto un comportamento correttisimo , boh segnali gente senza motivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 non puoi offrire roba tua in discussioni altrui, e ho detto che la prossima volta segnalo, ho scritto in modo chiaro quindi puoi dormire sonni tranquilli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ahaha xD segnala io non ho fatto nulla di male , segnalando perche gli hanno rubato un affare su pokemon Anzi sai che ti dico ? Io non ho fatto niente , ho la coscenza pulita se vuoi segnalami , ma io non ne voglio piu sentrire CIAO PS: nella segnalazione , metti il motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 no solo shiny kalos born la logica dov'è???? vuoi fare un affare che un altro utente non è disposto a concludere? nessun problema ma PRIMO non ti accordi nella sua discussione SECONDO mandi un mp all'utente con cui vuoi scambiare.. Non accetto certi comportamenti nelle mie discussioni, la prossima volta segnalo.. non puoi offrire roba tua in discussioni altrui, e ho detto che la prossima volta segnalo, ho scritto in modo chiaro quindi puoi dormire sonni tranquilli! Ti ho messo tutto insieme così magari leggi meglio.. Ho detto che non è corretto proporre pokemon propri in discussioni altrui e che la prossima volta (che succede una cosa simile, è sottinteso) segnalo il malcapitato.. Per la cronaca non mi hai rubato nessun affare, avevo rifiutato l'offerta dell'utente che hai citato per proporre il tuo pokemon.. Detto questo, buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Buonasera anche a te , spero che la prossima volte sia di buon umore signoree cmq lo offerto solo quando ho visto che hai DECLINATO l offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Up!Ho anche altri leggendari evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 upNuova offerta! ARCEUS EVENTO MICHINA IN PREGIOBALL, 6 IV MODESTO AL LIVELLO 100, EVSATO IN ATT SPECIALE E VELOCITA' Lo scambio al miglior offerente, offerte libere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.