vanitas Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 fate offerte chiude alle 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 phione+trio lago per darkray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Strumenti villa per keldeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 phione+trio lago per darkraygia lo hoStrumenti villa per keldeo?quali sarebberose cè qualcuno che offre oivern shiny o noibat shiny con buone ivs li do tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 tu quai haicresselia è 6 ivs keldeo 4 ivs e dalkray 1 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Per ora posso farti i punti e poi mi dici te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 non so perchè io non sono molto esperto ma i vigor strumenti servono per fare i pokemon a 5 o 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 mi potrebbero interessara tutti servo per questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ti offro thundrus + 1 strumento villa lotta o celebi evento heartgold per kaldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ti offro thundrus + 1 strumento villa lotta o celebi evento heartgold per kaldeo altri leggendari o shiny li avresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 altri leggendari o shiny li avresti ho solo cresselia in più, altro non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ho solo cresselia in più, altro non ho ci penso ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ci penso ok ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.