Rated R Superstar Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Mi è capitata una cosa singolare alla GTS.Ero alla ricerca di un Honedge shiny e quando l'ho trovato vedo che richiedevano un Mew. Avendone 2 non mi è sembrato così tragico fare lo scambio, ma mi è comparsa la scritta "è un pokemon speciale, non puoi scambiarlo!"Stessa cosa quando più avanti ho provato a dare via Jirachi, Darkrai, Deoxys, Arceus.. Come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 I Pokèmon Evento non possono essere scambiati tramite GTS Solo tramite richieste di scambio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ipokemon5s Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 gli eventi non possono essere scambiati nella gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ecco perchè! Tocca procurarmi tutti quei Pokemon non evento quindi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.