BoomImPikachu Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 SalveCerco safari con ditto e chansey.Posso connettermi sempre dopo le 2 Codice amico:0963 0655 7906???-???-???Se mi dite che pokèmon ho vi ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Clown Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Qualcuno con Ditto può aggiungermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreZanna95 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ciao a tutti, ho un urgente bisogno di un Safari amico con ditto, quindi se lo avete potreste aggiungermi? Il mio codice amico è 1306 7790 0486.Il mio nome nel gioco è Zanna, e il mio Safari amico è di tipo erba, anche se non so che pokemon contiene...Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diego Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 ciao ragazzi mi servirebbe un safari con staravia...il mio è un safari erba con evesaur quilladin e oddish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleMarco13 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Nick sul forum: Grizzly33Codice amico: 0920 1581 7083Nome del giocatore in Pokémon versione X/Y: DOCPokémon disponibili all'interno del Safari: Audino; Aipom; DittoP.S. Ricevo ogni giorno almeno 5 richieste di amicizia perchè cercate ditto, sono il primo a venirvi in contro per permettervi di godervi il mio fantastico safari, PERO', siate pazienti, PERFAVORE.</p>Ciao, scusa per il disturbo... Volevo chiederti se gentilmente potresti aggiungere il mio codice amico ( 2423-2846-1586 ) perché avrei bisogno di Ditto nel tuo safari amici 😊 grazie mille in anticipo. Buona giornata 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Nick sul forum: Dark Glaceà¸n Codice amico: 0404 7633 7003 Nome del giocatore in Pokémon versione X/Y: Taipan Pokémon disponibili all'interno del Safari: Kecleon - Dunsparce - Ditto ciao Dark Glaceà¸n, sono nuovo nel blog, non è che potresti x favore aggiungermi alla tua lista amici? ho un bisogno estremo di ditto. grazie in anticipo · Nick sul forum: Argento94 · Codice amico: 4828 6627 2288 · Nome del giocatore in pokemon versione x/y: Argento · Pokemon disponibili nel safari(veleno): seviper, ariados, ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 ciao a tutti, il mio nick è MeiChan CA: 5258 - 0154 - 1631 Nome del giocatore in Pokémon: Mei Pokémon disponibili del Safari: Minccino - Lillipup - Eevee se non vi dispiace vi aggiungo x favore mi aggiungi?? grazie in anticipo · Nick sul forum: Argento94 · Codice amico: 4828 6627 2288 · Nome del giocatore in pokemon versione x/y: Argento · Pokemon disponibili nel safari(veleno): seviper, ariados, ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pangoro123 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Nick sul forum: Dark Glaceà¸n Codice amico: 0404 7633 7003 Nome del giocatore in Pokémon versione X/Y: Taipan Pokémon disponibili all'interno del Safari: Kecleon - Dunsparce - Ditto Ciao mi aggiungeresti? Sono disperato, il mio codice é: 4871 5384 0558, il mio nome in-game è Red Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dede__99 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ciao a tutti, cerco un safari con ditto. So che è molto richiesto ma io comunque voglio provarci. Mi fareste un piacere immenso aggiungendomi. Il mio safari è psico e ho espurr, munna e duosion. Trovate il mio codice sul profilo. Chiunque mi voglia contattare mi scriva in privato, grazie a tutti quelli che lo faranno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
totorito Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Nick sul forum: totorito Codice amico: scritto sul mio profilo Nome del giocatore in Pokémon versione X/Y: SPECK Pokémon disponibili all'interno del Safari: teddiursa , smeargle , loudred Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMarcy90 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ciao a tutti, cerco un safari con chansey e/o audino.....il mio safari nn so di che tipo sia e di conseguenza nemmeno ke pokemon trovarci. Aggiungetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DantePokefun Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Nick sul forum: PleopsCodice amico: 1650 2362 4639Nome del giocatore in Pokémon versione X/Y: PippoPokémon disponibili all'interno del Safari: Teddiursa, Loudred, ChanseyCiao mi aggiungeresti come amico? Mi serve per la zona safari, il mio lo trovi all'interno del mio profilo, in game sono Federico...Grazie :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SunflowerFairy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ciao!Sto cercando un safari con Eevee, se qualcuno è disponibile mi contatti per piacere ~Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilGiuoker Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Nick sul forum: PleopsCodice amico: 1650 2362 4639Nome del giocatore in Pokémon versione X/Y: PippoPokémon disponibili all'interno del Safari: Teddiursa, Loudred, Chansey ti ho aggiunto, puoi ricambiare? mi servirebbe Chansey il codice amico lo trovi a sinistra, nelle informazioni del profilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Scusate cerco qualcuno che abbia un Safari con Ditto, per piacere rispondetemi che mi servono urgentemente Ditto di varia natura, ma preferirei ottenerli con almeno qualche IVs e sarebbe troppo difficile ottenerli dalla Valle dei Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angelol87 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ciao a tutti! Son nuovo nel forum e mi piacerebbe aggiungere tanti amici nella lista Nick sul forum: Angelol87Codice amico: 0490 5841 1858Nome del giocatore in Pokémon versione X: La Legala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Nick sul forum: Dark Glaceà¸nCodice amico: 0404 7633 7003Nome del giocatore in Pokémon versione X/Y: TaipanPokémon disponibili all'interno del Safari: Kecleon - Dunsparce - Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattambr Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ciao volevo nuovi amici per il safari ho appena iniziato aggiungetevi per piacere...I pokemon non li so.. scusateNick forum mattambr Nome in game ambrmatt Codice amico 5429 9936 4497Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feaily Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ciao a tutti! Non ho molti amici e mi piacerebbe aggiungerne di nuovi ! Nick sul forum: FeailyCodice amico :1075-0879-8109Nome nel Gioco: Feaily Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackStan Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Ciao a tutti cerco safari con eveee e ditto mandate mp se e possibile io ho il safari di tipo lotta non ricordo che pokemon comunque fatemi sapere presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackStan Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Cerco safari con ditto evee Contattatemi perfavore in privato o qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
macaris Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Nick sul forum: Dark Glaceà¸n Codice amico: 0404 7633 7003 Nome del giocatore in Pokémon versione X/Y: Taipan Pokémon disponibili all'interno del Safari: Kecleon - Dunsparce - Ditto Mi servirebbe ditto, potresti aggiungermi? il mio FC è 0275 7988 2688 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
afterlife Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Salve! Nome in-game: BrandonID Amico: 3110 7221 5225È la prima volta che provo i safari amico, non so quale sia il mio tipo. Cerco disperatamente dei Ditto 2+IV e spero possiate aiutarmi! Ciao!Edit: erba, gogoat, pansage e drifloon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Nick sul forum: matteousCodice amico:Nome nel gioco: MatteoPokemon nel safari: mincino, ditto, dunsparceSono ben accetti Safari Folletto Nick sul forum: matteousCodice amico: 0189-9609-8414Nome nel gioco: MatteoPokemon nel safari: mincino, ditto, dunsparceSono ben accetti Safari Folletto aggiunto,codice amico 3308 4634 2073,pokèmon nel safari:kirlia,spritzee e floette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rolenzo Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Nick sul forum: Rolenzo Codice amico: 3754 9164 1942 Nome del giocatore in Pokémon versione X/Y: Rolenzo Pokémon disponibili all'interno del Safari: Kecleon, Teddiursa, Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.