Djentlman Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Ciao ragazzi ho un safari tipo fuoco!! Codice: 4124-5106-2276 Nick forum: Djentlman nick game:Shiro pokemon tipo fuoco: Per ora so che ho un Growolithe Aggiungetemi!( cerco safari con Ditto!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nat89 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Mi aggiungo anche io nick forum : Nat89 Codice amico: 2552 3789 2318 Pokemon X nick gioco: Natica pokemon nel safari: braixen, pansear e pyroar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kismet Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Salve ragazzi, Sto cercando un safari con chameleon e ninetales, anche se in realtà va benissimo anche ponyta e growlithe perché sto collezionando shiny. Vi lascio il mio codice amico: 4356 3804 1696 Io tra i pokemon ho fletchinder, swanna e credo farfetch. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
France91 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Buongiorno a tutti ... Ho scoperto cose interessanti sul safari amici e volevo chiedere a qualcuno che abbia come Pokemon Growlithe (in aggiunta a lui non sarebbe male anche un bel Charmeleon ) se potevamo scambiarci il codice amico. Il fatto è che il mio pokemon preferito è proprio Arcanine e mi sarebbe piaciuto averne uno magari non super perfetto da competitivo ma uno che sia abbastanza buono Purtroppo non so i pokemon che corrispondono al mio codice amico perchè l'ho scambiato solo con mia sorella e un mio amico che rispettivamente mi hanno fornito pokemon di tipo coleottero e di tipo volante ma loro non possono dirmi che cosa gli ho fornito perchè loro 2 non hanno ancora finito la Lega Pokemon di Kalos Se c'è qualche anima pia disposta allo scambio del codice amico mi contatti tramite mp così magari non si va troppo OFF-Topic in questa discussione (e magari riesco finalmente a scoprire anche che tipo di pokemon fornisco con il mio codice amico ) Grazie i anticipo per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StrangerDanger Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Salve cerco un safari con growlithe Codice amico: 2165 8537 2289 Tipo safari: colesterolo Pokemon: paras, luminate, terzo non so Nick gioco: Giuseppe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeye9sceptile Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 On 12/3/2014 at 03:30, Absinthe ha scritto: Nick sul forum: AbsintheCodice amico: 4270 1724 6014Nome del giocatore in Pokémon versione X/Y:Pokémon disponibili all'interno del Safari: Fletchinder, Larvesta, Magmar Mi puoi aggiungere? Codice Amico: 2294 7353 6461 Safari (credo tipo drago ma non sono sicuro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Cerco safari con growlithe se qualcuno può scambiare codice amico ne sarei grato I miei dati sono: Nick sul forum Domy • codice amico 4141 2718 5528 • nome del giocatore in pokemon x Domy • Pokémon disponibili all'interno del safari: volbeat butterfree heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yellow89 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Qualche utente attivo che abbia un safari con growlithe? Il mio CA è sotto la foto profilo grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeye9sceptile Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Io non so che codice ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
menendez Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 sceptile ti ho aggiunto il mio codice amico 0877-4972-5777 cerco safari con charmaleon e altri aggiungetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.