Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[UFFICIALE] Raccolta codici dei safari Fuoco

Hydrogen

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi ho un safari tipo fuoco!! 

Codice: 4124-5106-2276

Nick forum: Djentlman 

nick game:Shiro 

pokemon tipo fuoco: Per ora so che ho un Growolithe :) Aggiungetemi!( cerco safari con Ditto!!)

Inviato

Mi aggiungo anche io

nick forum : Nat89

Codice amico: 2552 3789 2318

Pokemon X

nick gioco: Natica

pokemon nel safari: braixen, pansear e pyroar

Inviato

Salve ragazzi,

Sto cercando un safari con chameleon e ninetales, anche se in realtà va benissimo anche ponyta e growlithe perché sto collezionando shiny.

Vi lascio il mio codice amico:

4356 3804 1696

Io tra i pokemon ho fletchinder,  swanna e credo farfetch.

Grazie!

Inviato

Buongiorno a tutti ... Ho scoperto cose interessanti sul safari amici e volevo chiedere a qualcuno che abbia come Pokemon Growlithe (in aggiunta a lui non sarebbe male anche un bel Charmeleon ^^ ) se potevamo scambiarci il codice amico. Il fatto è che il mio pokemon preferito è proprio Arcanine e mi sarebbe piaciuto averne uno magari non super perfetto da competitivo ma uno che sia abbastanza buono :)

Purtroppo non so i pokemon che corrispondono al mio codice amico perchè l'ho scambiato solo con mia sorella e un mio amico che rispettivamente mi hanno fornito pokemon di tipo coleottero e di tipo volante ma loro non possono dirmi che cosa gli ho fornito perchè loro 2 non hanno ancora finito la Lega Pokemon di Kalos :cry:

Se c'è qualche anima pia disposta allo scambio del codice amico mi contatti tramite mp così magari non si va troppo OFF-Topic in questa discussione ^^ (e magari riesco finalmente a scoprire anche che tipo di pokemon fornisco con il mio codice amico :) )

Grazie i anticipo per la disponibilità ^^ 

Inviato
On 12/3/2014 at 03:30, Absinthe ha scritto:

Nick sul forum: Absinthe
Codice amico: 4270 1724 6014
Nome del giocatore in Pokémon versione X/Y:
Pokémon disponibili all'interno del Safari: Fletchinder, Larvesta, Magmar

Mi puoi aggiungere?

Codice Amico: 2294 7353 6461

Safari (credo tipo drago ma non sono sicuro)

Inviato

Cerco safari con growlithe se qualcuno può scambiare codice amico ne sarei grato

I miei dati sono:

Nick sul forum Domy

• codice amico  4141 2718 5528

• nome del giocatore in pokemon x Domy

• Pokémon disponibili all'interno del safari: volbeat butterfree heracross

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...