Sgt.Keroro Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Allora nel mio team competitivo ancora in costruzione ho 4 Piké i quali sono: Dragonite (252 atk e 252 Spe) MegaMawile (248 HP, 252 Atk e 8 Spe)Gliscor (224 Spe, 244 HP e 40 Dif) e Greninja (252 AtkS, 252 Spe e 4 HP).E volevo aggiungere i seguenti Pikè: Porygon2 come sweeper-wall o Annoyer, Rotom-W e Ferrothorn, come avrete notato vi è spazio solo per 2 Pokemon, quindi non potrò metterli tutti e 3, quali 2 devo mettere tra questi 3 e nel caso me li diceste mi scrivete anche un moveset per questi "prescelti"? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick915 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ti consiglio Rotom e Ferrothorn (questi tre insieme mi ricordano il Triangolo delle Bermuda). Come mai hai dato 224 evs in velocità a Gliscor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ti consiglio Rotom e Ferrothorn (questi tre insieme mi ricordano il Triangolo delle Bermuda). Come mai hai dato 224 evs in velocità a Gliscor?Penso col SAV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 rotom w e ferrothorn sono una buona core gia da bianco e nero quindi sono la scelta migliore, dato che si coprono le debolezze a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Penso col SAV intendeva perché li ha dati xD comunque quello è il classico set di gliscor come Toxic Earthquake Protect Substitute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Però se faccio Rotom e Ferrothorn rimango senza wall Speciali : / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Rotom e ferrothorn sono la scelta migliore si coprono benissimo fra di loro , porygon 2 non lo vedo molto bene in quel team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 rotom e ferrothorn possono essere due wall speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ma il punto forte,di Ferrothorn è Difesa e Rotom-W è più un Bulky-Sweeper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 intendeva perché li ha dati xD comunque quello è il classico set di gliscor come Toxic Earthquake Protect SubstituteLol pensavo come avesse fatto a darli con quei numeri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Qualcuno risponde al mio ultimo commento? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.