Eneru Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Io Ti offro Rayquaza Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 greninjia shiny e xatu kaos born se vuoi aggiugo balizeken shiny 6 ivs con blazikeninte pero non di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Io Ti offro Rayquaza Shiny no grazie greninjia shiny e xatu kaos born se vuoi aggiugo balizeken shiny 6 ivs con blazikeninte pero non di kalos Greninja gia lo possiedo e Xatu non mi interessa più di tanto.....non ne hai altri Kalos born ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ciao ragazzi come da titolo metto all'asta il mio Goodra shiny 6 ivs ! Fate le vostre offerte e buon asta a tutti Salve, io sono molto interessato a goodra shiny ti posso offrire qualche mio leggendaro shiny: Rayquaza kyogre Groudon celebi keldeo Darkrai Genesect Mew Latias Latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Salve, io sono molto interessato a goodra shiny ti posso offrire qualche mio leggendaro shiny: Rayquaza kyogre Groudon celebi keldeo Darkrai Genesect Mew Latias Latios non mi interessano leggendari ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ho Eevee Shiny ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Nidoking shiny 5IV, Carracosta shiny 6IV, Cinccino shiny 5IV e Krookodile shiny 6IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 non mi interessano leggendari ! Allora ti Offro uno dei miei starter Shiny fino alla 5° generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ho Eevee Shiny ! No grazie Nidoking shiny 5IV, Carracosta shiny 6IV, Cinccino shiny 5IV e Krookodile shiny 6IV sono nati a Kalos ? Allora ti Offro uno dei miei starter Shiny fino alla 5° generazione stai scherzando vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 No grazie sono nati a Kalos ? stai scherzando vero ? No, altrimenti te ne offrivo uno solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 zoroark flawless (modesta) 5 ivmanectric 5 iv nei posti giusti timidagardevoir 5 iv nei posti giusti timidatorchic flawless decisa e staffettatutti shiny, tutti di kalospick one & answer me by pm oppure charizard shiny sempre di kalos ma sole 2 ivs cmq liv. 90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ti interessa Magmortar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 zoroark flawless (modesta) 5 ivmanectric 5 iv nei posti giusti timidagardevoir 5 iv nei posti giusti timidatorchic flawless decisa e staffettatutti shiny, tutti di kalospick one & answer me by pm oppure charizard shiny sempre di kalos ma sole 2 ivs cmq liv. 90altri non ne hai ? Ti interessa Magmortar?No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 altri non ne hai ? guarda nel mio shop in firma, senzione shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ti offro 3 leggendari shiny a tua scelta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 altri non ne hai ? guarda nel mio shop in firma, senzione shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 guarda nel mio shop in firma, senzione shiny Ok do un'occhiata e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ti offro metagross shiny deciso con gelopugno guarda anche gli altri nel mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47243-mercatino-di-boler-shiny-3ivs4ivs5ivs6ivs-leggendari-e-tanto-altro/#entry1055529 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ti offro metagross shiny deciso con gelopugno guarda anche gli altri nel mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47243-mercatino-di-boler-shiny-3ivs4ivs5ivs6ivs-leggendari-e-tanto-altro/#entry1055529 Gli shiny che offri sono nati a Kalos ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 no Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.