iPurpleDrank Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 shiny?Purtroppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 se non vuoi torterra ti posso dare un infernape shiny 5 ivs con abilità dream world,comunque anche torterra hha l'abilità dream world, se vuoi scambiare mandami un messaggio privatoaccetto infernape. P.s. É nato a kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 accetto infernape. P.s. É nato a kalos?aLa mia offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 no purtroppo non è nato a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Firtunamente ho appena trovato un beldum uguale al tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 aLa mia offerta?quegli shiny sono nati a kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 quegli shiny sono nati a kalos? Si c'è la sezione di quelli di kalos comunque ritiro l offerta perchè lo ho gia trovato se tininteressa qualcosa e ne hai altri da offrire fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 quando fiinisce l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 arcernas,allora lo vuoi o no infernape? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 arcernas,allora lo vuoi o no infernape? vedo se mi arriva qualcos altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.