Fuuzz Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Offro vari leggendari:Mesprit (unima)Deoxys (gamestop)Xerneas (kalos)Mewtwo (kalos)victini (giapponese isola vittoria)Lugia (johto)Manaphy (evento, pregio ball)Phione (Kalos)Yveltal (kalos)Celebi (banca giapponese)Se avete dubbi chiedete pure.Valuto proposte per altri leggendari evento, shiny e non ivsati ed evsati, megapietre, strumenti villa lotta da valutare... cerco anche ditto 5/6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Strumenti villa lotta te li posso procurare io. Deoxys è shiny evento e competitivo? Strumenti villa lotta te li posso procurare io. Deoxys è shiny evento e competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 deoxys è shiny o normale ? se shiny nn mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fuuzz Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Sono tutti normali, no shiny. Sul competitivo non ne ho idea ma dubito, se vuoi domani posso darci una controllata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ciao mi interessano victini e manaphy,gurda il mio mercatino di leggendari in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fuuzz Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ciao, i leggendari che offri li ho già , shyny competitivi ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Si Ma non competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fuuzz Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Allora niente, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.