afrofuego Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Tyranitar @ Assault VestAbility: Sand StreamEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpdAdamant Nature- Earthquake- Brick Break- Fire Blast- Stone Edge Espeon @ Light ClayAbility: Magic BounceEVs: 252 Spd / 252 HPTimid Nature- Psyshock- Reflect- Light Screen- Dazzling Gleam Mawile @ MawiliteAbility: IntimidateEVs: 52 HP / 252 Atk / 204 SpdAdamant Nature- Play Rough- Swords Dance- Fire Fang- Sucker Punch Gengar @ Focus SashAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Thunderbolt- Focus Blast- Shadow Ball- Destiny Bond Ferrothorn @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 184 Def / 72 SDefSassy NatureIVs: 0 Spd- Spikes- Stealth Rock- Gyro Ball- Leech Seed Porygon2 @ EvioliteAbility: AnalyticEVs: 252 HP / 252 DefBold Nature- Charge Beam- Ice Beam- Tri Attack- Recoverquesto è il mio team con relativi ruoli:-difensore speciale-supporter con gli screen spesso leed-sweeper fisico-sweeper speciale-supporter con le punte-difensore fisico mi potete dare una mano su qualche parere? (specialmente il fatto che penso di soffrire troppo la lotta ma non so quale pokemon cambiare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 prova a mettere aegislash al posto di porygon 2 e fare ferrothorn difensivo fisicopoi ti consiglio crunch > brick break a tyranitarmawile potresti provare iron head al posto di qualcosa am anhce così potrebbe funzionaregengar invece ha il focus sash che però viene annullato dalla sabbia di tyranitar, quindi potresti provare un set con substitute+disable o painsplit levando thunderbolt e destiny bond. Come item dagli black sludge o life orbspero di esserti stato utile n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
afrofuego Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Mi spiace ma non mi prova a mettere aegislash al posto di porygon 2 e fare ferrothorn difensivo fisicopoi ti consiglio crunch > brick break a tyranitarmawile potresti provare iron head al posto di qualcosa am anhce così potrebbe funzionaregengar invece ha il focus sash che però viene annullato dalla sabbia di tyranitar, quindi potresti provare un set con substitute+disable o painsplit levando thunderbolt e destiny bond. Come item dagli black sludge o life orbspero di esserti stato utile n_nscusa ma non penso sia la cosa adatta siccome aegislash porterebbe a fare danni pressocchè fisici e porygon invece (pur essendo tank) fa danni speciali e poi ferrothorn non c elo vedo bene come difensore speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
afrofuego Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 più che altro dovrei trovare un sostituto di porygon 2... qualcuno potrebbe consigliarmi qualcosa al suo posto che andrebbe bene in questo team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.