Rated R Superstar Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ★ BENVENUTI! ★Apro il mio primo mercatino, sperando di poter andare incontro a voi e riuscire anche a concludere qualche buon affare per me. OFFRO SHINY - 6 IV FLAWLESS:GALVANTULA, natura timida, abilità insettocchiEELEKTROSS, natura modesta, abilità levitazioneKINGDRA, natura timida, abilità cecchino TYRANITAR, natura allegra, abilità sabbiafiume KROOKODILE, natura allegra, abilità arroganza CHANDELURE, natura modesta, abilità corpodifuoco BRELOOM, natura decisa, abilità velencura RHYPERIOR, natura decisa, abilità solidroccia DRAGONITE, natura decisa, abilità multisquame HERACROSS, natura decisa, abilità arroganza SCIZOR, natura allegra, abilità tecnico ROTOM-W, natura modesta, abilità levitazione AZUMARILL, natura decisa, abilità macroforza VOLCARONA, natura timida, abilità corpodifuoco BANETTE, natura decisa, abilità indagine MIENSHAO, natura allegra, abilità rigenergia SKARMORY, natura scaltra, abilità vigore CROBAT, natura allegra, abilità fuocodentro MAWILE, natura decisa, abilità forzabruta LUCARIO, natura allegra, abilità fuocodentro ALAKAZAM, natura timida, abilità sincronismo GENGAR, natura timida, abilità levitazione KANGASKHAN, natura allegra, abilità nervisaldi AGGRON, natura decisa, abilità vigore ABSOL, natura ingenua, abilità pressione JELLICENT, natura calma, abilità corpofunesto GARCHOMP, natura allegra, abilità cartavetro STARMIE, natura timida, abilità alternacura MILOTIC, natura calma, abilità pelledura HYDREIGON, natura timida, abilità levitazione SABLEYE, natura calma, abilità burla TOGEKISS, natura calma, abilità leggiadro SPIRITOMB, natura cauta, abilità pressione GARDEVOIR, natura timida, abilità traccia DITTO, natura decisa/modesta/timida/allegra, abilità scioltezza GYARADOS, natura allegra, abilità prepotenza VENOMOTH, natura timida, abilità lentifumè HAXORUS, natura allegra, abilità rompiforma HOUNDOOM, natura timida, abilità fuocardore METAGROSS, natura decisa, abilità corpochiaro SNORLAX, natura decisa, abilità grassospesso EXCADRILL, natura decisa, abilità rompiforma SCRAFTY, natura allegra, abilità arroganza ZOROARK, natura timida, abilità illusione MAGMORTAR, natura timida, abilità corpodifuoco ELECTIVIRE, natura ingenua, abilità elettrorapid MAMOSWINE, natura allegra, abilità grassospesso FERROTHORN, natura vivace, abilità bitorzoelmo GLISCOR, natura scaltra, abilità velencura MAGNEZONE, natura modesta, abilità magnetismo VAPOREON, natura sicura, abilità assorbacqua UMBREON, natura calma, abilità sincronismo EEVEE (pronto per diventare un ottimo SYLVEON), natura sicura, abilità adattabilità SHUCKLE, natura cauta, abilità vigore WEAVILE, natura allegra, abilità arraffalesto CLOYSTER, natura allegra, abilità abillegame PORYGON-Z, natura modesta, abilità download FORRETRESS, natura placida, abilità vigore AMBIPOM, natura allegra, abilità tecnico TREECKO, natura allegra, abilità erbaiuto MUDKIP, natura decisa, abilità acquaiuto TORCHIC, natura allegra, abilità aiutofuoco CHARMANDER, natura timida, abilità aiutofuoco BULBASAUR, natura modesta, abilità erbaiuto SQUIRTLE, natura sicura, abilità acquaiuto OFFRO LEGGENDARI 4-5-6 IV (ALCUNI SHINY): ARTICUNO, natura timida ZAPDOS, natura timida MOLTRES, natura timida MEWTWO, natura timida MEW, natura timida RAIKOU, natura timida ENTEI, natura decisa SUICUNE, natura timida HO-OH, natura ardita LUGIA, natura calma CELEBI, natura furba/timida KYOGRE, natura modesta GROUDON, natura decisa RAYQUAZA, natura allegra LATIOS, natura timida LATIAS, natura lesta JIRACHI, natura ingenua DEOXYS, natura modesta DIALGA, natura modesta PALKIA, natura seria ARCEUS, natura timida GIRATINA, natura gentile MANAPHY, natura fiacca PHIONE, natura ardita DARKRAI, natura timida SHAYMIN, natura seria REGICE, natura furba REGISTEEL, natura seria REGIROCK, natura placida REGIGIGAS, natura docile CRESSELIA, docile HEATRAN, natura timida UXIE, natura ardita MESPRIT, natura quieta AZELF, natura birbona THUNDURUS, natura timida TORNADUS, natura sicura LANDORUS, natura allegra VIRIZION, natura fiacca TERRAKION, natura decisa COBALION, natura gentile KELDEO, natura timida GENESECT, natura timida VICTINI, natura modesta KYUREM, natura modesta RESHIRAM, natura modesta ZEKROM, natura decisa MELOETTA, natura modesta **IN CONTINUO AGGIORNAMENTO** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ti servono megapietre x caso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 i tuoi poke vengono da kalos o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ti servono megapietre x caso ? Purtroppo le ho già tutte mi spiace i tuoi poke vengono da kalos o no? Da Unima. Purtroppo causa scuola non ho potuto breedare molto su X e Y e di conseguenza mi ritrovo con molti pokemon V gen. ottenuti grazie al troppo tempo buttato gli anni scorsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Qualcuno è di kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Qualcuno è di kalos? Tutti di Unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Non è per smontare la tua passione , ma purtroppo il fatto che vengano da Unima è un grave problema.. Spero comunque che tu riesca a trovare quello che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Non è per smontare la tua passione , ma purtroppo il fatto che vengano da Unima è un grave problema.. Spero comunque che tu riesca a trovare quello che cerchi Non riesco a capire come mai, in fondo ci ho messo una vita per averli tutti appena 2 anni fa. Non ci penso proprio a fare di nuovo lo stesso lavoraccio per gli stessi pokemon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Non riesco a capire come mai, in fondo ci ho messo una vita per averli tutti appena 2 anni fa. Non ci penso proprio a fare di nuovo lo stesso lavoraccio per gli stessi pokemon.. Ad esempio io , posso rngare i pokemon che hai fatto in 2 anni in un'ora e mezza .. e come me anche molti altri .. Tuttavia, ripeto , spero vivamente che riesci ad ottenere quello che cerchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Che significa rngare? Grazie comunque per l'augurio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Semplicemente te lo spiego io... I tuoi pokemon sono sicuramente TUTTI cheats, e non credere di trovare qualcuno che te li scambi per pokemon Kalos Born, ma insomma..... è un po' come vendere un falso d'autore chiedendo in cambio solo opere originali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Semplicemente te lo spiego io... I tuoi pokemon sono sicuramente TUTTI cheats, e non credere di trovare qualcuno che te li scambi per pokemon Kalos Born, ma insomma..... è un po' come vendere un falso d'autore chiedendo in cambio solo opere originali... perché dovrebbero essere cheat scusa? Non potrebbe averli fatti col masuda?:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Semplicemente te lo spiego io... I tuoi pokemon sono sicuramente TUTTI cheats, e non credere di trovare qualcuno che te li scambi per pokemon Kalos Born, ma insomma..... è un po' come vendere un falso d'autore chiedendo in cambio solo opere originali... Non capisco perchè devono essere cheat ????. I suoi pokemon possono essere regolarissimi, i cheat tra l'altro vengono bloccati dalla pokemon bank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 quali leggendari sono shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Semplicemente te lo spiego io... I tuoi pokemon sono sicuramente TUTTI cheats, e non credere di trovare qualcuno che te li scambi per pokemon Kalos Born, ma insomma..... è un po' come vendere un falso d'autore chiedendo in cambio solo opere originali... Sono così cheat che sono passati dalla Pokebanca, sei un genio! quali leggendari sono shiny Mewtwo, Moltres, Zapdos, Articuno, Rayquaza, Raikou, Entei, Suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
puzzledloki12 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 a me interesserebbe keldeo se vuoi ti posso scambiare dragonite shiny di kalos e anke l'oggetto VULNEROPOLIZZA... oppure o anke altri shiny... e poi nn so se hai la hoondomite ke mi interesserebbe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 a me interesserebbe keldeo se vuoi ti posso scambiare dragonite shiny di kalos e anke l'oggetto VULNEROPOLIZZA... oppure o anke altri shiny... e poi nn so se hai la hoondomite ke mi interesserebbe... hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ciao, ti offro Drapion Shiny 6 iVS di Unima per Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 dico solo una cosa destinocomune nn funzionava in b/w nn sa che cosa sia l'nrg poi fate voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Non capisco perchè devono essere cheat ????. I suoi pokemon possono essere regolarissimi, i cheat tra l'altro vengono bloccati dalla pokemon bankma cosa stai dicendo? ne ho una decina di cheats che sono passati alla banca, ma non diciamo cavolate... Sono così cheat che sono passati dalla Pokebanca, sei un genio! Veramente i cheats passano dalla banca, ne avrò una decina, non darmi dello sciocco, GENIO!perché dovrebbero essere cheat scusa? Non potrebbe averli fatti col masuda?:/Immagino che anche i leggendari siano fatti con il masuda =P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Per me parlano i feedback, se dessi dei bidoni gli utenti mi avrebbero già segnalato. I leggendari li ho presi in GTS, come hanno fatto un po' tutti credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ho la Vulneropolizza Ti serve? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Per me parlano i feedback, se dessi dei bidoni gli utenti mi avrebbero già segnalato. I leggendari li ho presi in GTS, come hanno fatto un po' tutti credo. Oh sono certo che non siano bidoni, non c'è modo di stabilire se siano cheats o meno, se leggi ho detto esclusivamente che sarebbe stato difficile trovare gente che ti scambi Shiny Kalos born per shiny non nati a Kalos perchè "quasi sicuramente" sono cheats, se leggi bene non ho detto altro, sei tu che te la sei presa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 dico solo una cosa destinocomune nn funzionava in b/w nn sa che cosa sia l'nrg poi fate voi Ma che minchiate vai sparando? Destincomune in bianco2/nero2 funziona eccome!Ho la VulneropolizzaTi serve? :3Me l'hanno già data ma se ti serve qualcosa dimmi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ma che minchiate vai sparando? Destincomune in bianco2/nero2 funziona eccome!Me l'hanno già data ma se ti serve qualcosa dimmi purema nn dire *censura*XD nn passa le iv comunque che id e ao hanno i tuoi poke se scarichi poke da pokecheck basta dirlo nn è un colpa lo faccio anche io ma li uso per il baltle nn per scambiarli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.