Dante17 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ecco qua:<p>name: Specially Defensive<br />
move 1: Nasty Plot / Thunder Wave<br />
move 2: Air Slash / Fire Blast<br />
move 3: Roost<br />
move 4: Dazzling Gleam / Fire Blast / Flamethrower<br />
ability: Serene Grace<br />
item: Leftovers<br />
evs: 248 HP / 252 SpD / 8 Spe<br />
nature: Calm</p>
 plz che abbia anche avuto il pokevirus in pratica mi serve perfetto contattatemi via mp i poke che offro li mostro su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 sul mio mercatino offro dei togepi perfetti di natura modesta 5 iv a 31 tranne attacco abilità leggiadro e due mosse uovo,congiura e extrasenso che hai da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante17 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 io ho scritto cm mi serve contattami tramite mp segnati mio codice Amicoe poi ti contatto scrivimi via mp codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 non puoi farmi una lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante17 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 emm no ne ho molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 non puoi neanche elencarne 3 o 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante17 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 victini , mewtwo,e altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante17 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 urgente plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 si vabbè,guarda fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.