Queen_BraixenLove<3 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 offro e cerco quel scritto in titolo ovvero: Do via legend:Mew,Giratina,Latias,Latios,Ho Ho,Dialga shiny,ecc chiedete cerco Shiny competitivi KB (soprattutto starter di KB shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 quali sarebbero gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 offro e cerco quel scritto in titolo ovvero: Do via legend:Mew,Giratina,Latias,Latios,Ho Ho,Dialga shiny,ecc chiedete cerco Shiny competitivi KB (soprattutto cerco Starter KB shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 scusami ma che significa kb ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 scusami ma che significa kb ?Kalos Born Anche io all'inizio nn lo sapevo ma poi ci ho riflettuto e lo ho scoperto XDquali sarebbero gli altrisono Keldeo,Kyurem,Virizion,Articuno,Deoxys shiny,Heatran shiny,Palkia shiny (mew cmq e shiny),Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.