masterscala00 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 https://www.pokecheck.org/?pk=8742864 Ragazzi ho bisogno di questo pkmn visto che su x e y nn si puo trovare con l abilita Dw offro clauncher 4 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 si trova, se lo cerchi qualcuno te lo scambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Vb ma nessuno me lo scambierebbe x un clauncher 4 Iv... quindi po preferisco pokechekato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Se ti interessa io ne ho uno in più ma è maschio, non femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Va bn lo stesso basta che abbia ev, iv,moveset,natura e abilità uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.