Seifer Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Una domanda solo su Gliscor, come moveset va bene secondo voi-Tossina-Sostituto-Trespolo-TerremotoPensavo di sostituire Tossina e Terremoto visto che ho già un hazer con fielepunte in squadra,e terremoto non ha effetto su i volanti e quelli con levitazione, pensavo ad un danzaspada o protezione con qualcos'altro da combinargli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Una domanda solo su Gliscor, come moveset va bene secondo voi-Tossina-Sostituto-Trespolo-TerremotoPensavo di sostituire Tossina e Terremoto visto che ho già un hazer con fielepunte in squadra,e terremoto non ha effetto su i volanti e quelli con levitazione, pensavo ad un danzaspada o protezione con qualcos'altro da combinargli. Il set più usato attualmente su Gliscor è questo: Gliscor @ TossicsferaAbilità : VelencuraEVs: 252 HP / 184 Def / 72 SpeNatura Scaltra (+Def, -SpA)- Sostituto- Protezione- Terremoto- Tossina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Il set più usato attualmente su Gliscor è questo: Gliscor @ TossicsferaAbilità : VelencuraEVs: 252 HP / 184 Def / 72 SpeNatura Scaltra (+Def, -SpA)- Sostituto- Protezione- Terremoto- TossinaAppunto, essendo il più usato tutti si aspettano quelle mosse lì, per questo volevo un parere personale a rigurardo.Inoltre come ho ripetuto sopra, cerco qualche mossa che non sia evadibile(come lo è per terremoto per il tipo volante o per l'abilità levitazione) perchè se per esempio finissi in una lotta gliscor contro gliscor, nessuno dei due riuscirebbe ad attaccare l'altro e lo scontro finirebbe con il primo che quitta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 A quanto pare sono l'unico che spegne direttamente se vede un qualsiasi Uber nella squadra avversaria xDio spesso incontro gente con squadre cosizekromdialgaxerneasmegamewtwo arceusdarkraiieri uno l ho pure battuto.. ma chiaro che si trattava di un ragazzino di 8 anni.. senno come potrvo vincere?kmq si, giusto spegnere quando si trovano uber come darkrai o arceus..cavolo darkrai attacca pure primo. come stracacchio lo batti... è il peggiore degli uber per distacco(dopo arceus)ci vuol per forza un pokemon con burla e provocazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Sono stati proposti tutti nomi che non appartengono alla tier in cui si trova Darkray cioè Uber, conkeldurr breelom heracross sono praticamente inutili in quella tier di mostri.. Le cose che potrebbero contrastarlo sono mewtwo, che potrebbe forzare lo switch in quanto MmewtwooY ha insonnia è sarebbe rischioso tenerlo contro, stessa cosa per thundurus-I con prankster+twave visto che una volta paralizzato è facilmente contrastabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mario98thegreat Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Sono stati proposti tutti nomi che non appartengono alla tier in cui si trova Darkray cioè Uber, conkeldurr breelom heracross sono praticamente inutili in quella tier di mostri.. Le cose che potrebbero contrastarlo sono mewtwo, che potrebbe forzare lo switch in quanto MmewtwooY ha insonnia è sarebbe rischioso tenerlo contro, stessa cosa per thundurus-I con prankster+twave visto che una volta paralizzato è facilmente contrastabile Mmewtwo Y non è assolutamente counter di Darkcoso. Le prende da DarkPulse sullo switch. Thundurus puo essere un opzione. Io opterei per STalk scarfed/banded Genesect. Io lo usavo con Explosion. Faceva fare dei ragequit XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mmewtwo Y non è assolutamente counter di Darkcoso. Le prende da DarkPulse sullo switch. Thundurus puo essere un opzione. Io opterei per STalk scarfed/banded Genesect. Io lo usavo con Explosion. Faceva fare dei ragequit XD Mewtwo entra su vuototetro, megaevolvendo si sveglia e non penso che nessuno terrebbe darkrai contro un possibile aura sphere da un SP atk di 194.. Contando che dark pulse non va nemmeno vicino a OHKO MmewtwoY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Sono stati proposti tutti nomi che non appartengono alla tier in cui si trova Darkray cioè Uber, conkeldurr breelom heracross sono praticamente inutili in quella tier di mostri.. Le cose che potrebbero contrastarlo sono mewtwo, che potrebbe forzare lo switch in quanto MmewtwooY ha insonnia è sarebbe rischioso tenerlo contro, stessa cosa per thundurus-I con prankster+twave visto che una volta paralizzato è facilmente contrastabilein realtà heracross in uber m é due gen che se la gioca in uber °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mewtwo Y ha un'altissima Velocità e attaccando per primo con Forzasfera disintegra Darkrai. Fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Evita di ripostare in topic vecchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.