FraX993 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ciao a tutti, volevo sapere delle vostre idee su un moveset di Dusknoir (natura Vivace).Vorrei che i moveset avessero la mossa Shadow Sneak (Furtivombra) compresa.Inoltre, dove le metto le EVs?? Strumento: Avanzi-Furtivombra-Sostituto (???)-Pugno elementale-Malcomune Questo è quello che pensavo, ma so che c'è di meglio. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Esiste un alternativa migliore di nome Dusclops (se prorpio vuoi qualcuno che sia spettro tank)Dusclops @ EvioliteAbility: PressureEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 DefCalm Nature- Night Shade- Will-O-Wisp- Taunt / quel che ti pare- Pain Split Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ti consiglio dusclops con evolcondensa al posto di dusknoir.Comunque il set potresti dargli fuocofatuo al posto del pugno elementale e qualcosa al posto di sostituto in base al resto della squadra, in genere si utilizza anche Ombra notturna per fare sempre 100 punti danno (se il pokémon è al livello 100). Infine ci son oanche dei set con raggiro mentre dusknoir tiene uno stromento come rallentocoda che una volta scambiata con l'oggeto dell'avversario lo fa muovere per ultimo, aiutando la squadra. Per le evs fallo max ps e max difesa speciale.spero di esserti stato utile n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraX993 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Grazie , mi consigliate anche un priority? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ti ho scritto shadow sneak lol (che sarebbe furtivombra) Dusknoir (F) @ AvanziTrait: PressioneEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SDefVivace Nature (+SDef, -Spd)- Furtivombra- Ombra Notturna- Fuocofatuo- Malcomune così potrebbe andare (se vuoi dusknoir). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraX993 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ti ho scritto shadow sneak lol Intendevo in caso volessi usare Dusclops invece che Dusknoir.. Comunque sia ora deciderò cosa fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 per dusclops sempre furtivombra, anche se non ha molto attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraX993 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 per dusclops sempre furtivombra, anche se non ha molto attacco. Grazie ancora dei consigli, vedrò cosa potrà essere più efficace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.