Guest NicoRobin Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 nero e bianco non credo. sui sequel viene regalato da una ricercatrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 nero e bianco non credo. sui sequel viene regalato da una ricercatrice il falso profeta potrebbe tornare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 omg omg omg hanno usato la masterball per cranidos ho sbaglio?potrebbe. di sicuro ci sarà in x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 X ed Y al 99% non si fanno. :v finchè non esce un emulatore decente è già uscito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 lol perché non lo fanno? io avevo capito di sìgary,o meglio, blue, aveva moltrese anche la medaglia di blue è stata presa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 che squadra aveva blue a parte moltres? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 io ho visto jumpluff e xatu, gli non li ho visti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 gyarados, pelipper, articuno, moltres, xatu e jumpluff. si sanno anche le mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 e il livello di esperienza? il grado di felicità ? e il loro quoziente intellettivo? go to fight silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 mewtwo is becoming, but who is it truly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 un leggendario con il randomize può essere anche shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 grazie per la delucidazione a che punto siamo arrivati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 mancano 6 giorni a Pokemon nero mentre articuno in realtà è un sunflora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 mancano 6 giorni a Pokemon nero mentre articuno in realtà è un sunflora articuno è diventato un sunflora? che mosse ha? dimmi che ha purogelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 il tempo di scriverlo e mi sono perso la sfida, credo che abbiano fatto fuga subito. ghost, dico bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 il tempo di scriverlo e mi sono perso la sfida, credo che abbiano fatto fuga subito. ghost, dico bene? noooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Nope, hanno catturato subito la Sunflora. ^_^ si sanno le mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Non ci ho capito niente ma figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 lol,camerupt ha drizzle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 lol,camerupt ha drizzle ma che randomize birichino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 non scrivete i nomi in inglese ma in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 quante altre volte hanno battuto la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Dopo che ho visto che octillery si trova in caverna basta...Avessi voglia lo proverei >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Io pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 BATTUTA LA LEGA PER LA SECONDA VOLTA!il team ora ècranidos lv48lord helix lv92bastiodon lv78vibrava lv82xatu lv93sudowoodo lv76 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati