FrancyTroll Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 potrei avere dei consigli per un rotom timido? che forma usare, strumento, evs, moveset e tutto il resto, non ne ho mai allevato uno XD heelp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Prova cosìRotom@LeftoversPoi come natura penso sia meglio modestEvs: 232 HP, 56 SpA e 220 Spe, giusto per outspeedare in casi di pericolo con Volt SwitchMoveset-Volt Switch-Hydro Pump-Will-O-Wisp-Pain Split o nel caso il suo Hidden Power sia Ice usa quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ma malcomune come gliela metto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Se non hai esperto mosse di altri giochi allora usa PallaOmbra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Io ti darei consigli su un altro Rotom, di natura calma. Ce l'ho io stesso Rotom, quindi ti dico il mio set:Rotom@avanzi252 evs in difesa, 252 in difesa speciale, 4 in attacco specialeNatura calmaFulmineIdropompaTuonondaStordiraggio Questo set è un po' diverso dal classico set di Rotom acqua con Fuocofatuo, serve, più che a limitare i danni, a bloccare l'avversario. Io mi sono trovato sempre benissimo con questo Rotom e ho vinto intere lotte solo con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Non é il miglior set per rotom, ci sono piké che ricoprono il ruolo di annoyer molto meglio es: Milotic e Porygon2@eviolite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Lo so che ce ne sono di migliori, ma ho voluto sperimentare questo set con Rotom-W e mi sono sempre trovato bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Rotom timido si usa con questo set Rotom:@choice scarf/choice specsTrait: levitate252 spa 252 spe-Trick-Hydro pump-Volt switch-HP ice/shadow ball E così sta più che bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.