A_V Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ciao a tutti apro questo mercatino in cui offro i miei shiny competitivi. Sono tutti nati a Kalos, quindi cerco in cambio altri shiny che mi mancano nati a Kalos. NOTA BENE: Effettuo scambi solo con chi può sdoppiare, perchè voglio tenere una copia del Pkmn che vi offro dopo che avrete fatto una copia da tenervi. Shiny 6ivChespin ♂Natura: ScaltraAbilità : AntiproiettileE.M.-Maledizione-Punte-Anticipo Amaura ♂Natura: ModestaAbilità : Pellegelo Inkay ♂Natura: DecisaAbilità : Inversione Noibat ♂Natura: TimidaAbilità : Intrapasso Eevee ♂Natura: TimidaAbilità : PresagioE.M.-DesiderioKlefki ♀Natura: ScaltraAbilità : Burla Scizor ♂Natura: DecisaAbilità : Tecnico Goodra ♂Natura: ModestaAbilità : Viscosità E.M.-Maledizione-Scudo Acido-Codacciaio Dratini ♀Natura: DecisaAbilità : PelleduraE.M.-Extrarapido-Codacciaio Dratini ♀Natura: DecisaAbilità : MutaE.M.-Extrarapido-Codacciaio Tyranitar ♀Natura: DecisaAbilità : SabbiafiumeE.M.-Dragodanza Aegislash ♂Natura: DecisaAbilità : Accendilotta Ninetales ♀Natura: ModestaAbilità : Siccità Beldum Natura: DecisaAbilità : Corpochiaro Shiny 5iv Talonflame ♀Natura: DecisaAbilità : Aliraffica Dratini ♂Natura: DecisaAbilità : MutaE.M.-CodacciaioIV: X/31/31/31/31/31 Ralts ♂Natura: ModestaAbilità : SincronismoIV: 31/31/31/X/31/31 Cottonee ♂Natura: TimidaAbilità : BurlaE.M.-Falselacrime-Ripeti-PicchiaduroIV: 31/31/31/31/31/X Cottonee ♀Natura: TimidaAbilità : IntrapassoIV: 31/31/31/31/31/X Houndour ♂Natura: TimidaAbilità : FuocardoreIV: 31/X/31/31/31/31 Mareep ♂Natura: SicuraAbilità : StaticoIV: 31/31/31/31/31/X Come scritto all'inizio cerco unicamente altri shiny con 5 o 6 iv a 31 nati a Kalos, sono ben accette anche le forme base di quelli da me offerti ma nella loro forma evoluta. Speciale Klefki 31/x/31/23/31/23Klefki ♂Natura: ScaltraAbilità : Burla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 greninjia shiny per aengliglash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Scusa ma così non vale se qualcuno non sa clonare non può avere dei Pokémon e ingiusto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Lo so, però vorrei conservare anche quelli che ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Up Aggiunto Goodra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Up Aggiunti Chespin, Klefki e Scizor 6iv!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ciao se vuoi ti sdoppio chedspin 2 volte cosi uno va ate e uno a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Chespin e Tyranitar per Amaura modesto 6iv+ Gliscor 6 iv? Ah, so pure clonare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Amaura me lo devono già dare. Ti mando un mp lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Cottonee non si può catturare a kalos .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Infatti è nato da uovo, mica catturato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Andrea mi servirebbe urgentemente Chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Up Aggiunti Noibat, Amaura, Inkay ed Eevee 6iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemonHeart Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Che bello Amaura *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Mi interessano chespin e noibat posso clonarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.