Vai al commento

squadra competitiva

FrancyTroll

Post raccomandati

volevo dei consigli su questa squadra Pokemon che devo dire mi ha dato abbastanza soddisfazioni, ma vorrei migliorarla!

ferrothorn @bitorzolelmo

252 ps 129 def 129 sdef

placido

vortexpalla

parassiseme

tossina

protezione

lui più o meno e quello che deve avvelenare e usare parassiseme per infliggere ingenti danni al nemico recuperando energia

ho preferito tossina a levitoroccia perché comunque fa molti più danni ameno che nel team avversario non ci sia un charizard o un talonflame

greninja DW @assorbisfera

252vel 252 attspe 4 ps

timida

surf

neropulsar

geloraggio

extrasenso

lui mi serve per buttare giu più Pokemon possibili prima di morire, per il set e abbastanza classico

talonflameDW @abilcintura

252 ps 252 att 4 att

decisa

baldeali

fuococarica

retromarcia

danzaspada

lui e lo sweeper fisico della squadra, come sapete dopo che usa danzaspada usando fuococarica e baldeali e inarrestabile poi avendo dato a greninja l assorbisfera ho preferito dare a talonflame l abilcintura

conkeldur @fiammosfera

252 ps 252 att 4 def

audace

facciata

frana

protezione

pugnorapido

conkeldur e in grado di resistere alla maggior parte degli attacchi e grazie a dentistretti quando viene scottato raddoppia l attacco, protezione l ho messo per non subire danni prima dell attivazione della fiammosfera

per ora il team e questo e vi chiedo di darmi qualche consiglio e valutazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solamente 4 pokémon?

se non è vgc darei levitoroccia a ferothorn al posto di tossina e calcolerei meglio le evs delle difese in base a ciò che ti serve

greninja sarebbe meglio con retromarcia al posto di extrasenso

talonflame potresti farlo con avanzi dato che hai retromarcia e non trespolo. In alternativa potresti lasciarlo così o con assorbisfera e dagli trespolo al posto di retromarcia.

conkeldurr sarebbe meglio usarlo con corpetto assalto e con assorbipugno, gelopugno, privazione, pugnorapido, in modo tale da avere un ottima difesa speciale (grazie a corpetto assalto) e anche un ottimo attacco, in grado di danneggiare molti pokémon.

spero ti sia stato utile n_n

Link al commento

sono d'accordo con te apparte per ferrothorn che ho gia spiegato prima perché; a non avevo pensato per lo strumento di talonflame avanzi, ho preferito retromarcia a trespolo perché comunque si rivela molto utile in alcune situazioni e comu nque per greninja non ho capito il motivo retromarcia, comunque fa pochissimi danni e se per caso mi usano una priority move prendo pure altri danni quindi non sarebbe meglio swichare direttamente?

Link al commento

greninja ha retromarcia per lo steso motivo per cui la ha talonflame; non infliggere danni ma portarti in vantaggio nei confronti dell'avversario, dato che dopo retromarcia puoi mettere un pokémon che è avvantaggiato rispetto al pokémon dell'avversario.

(con ferrothorn i danni li puoi fare anche con parassiseme e basta. Per talonflame boh tienilo così se ti piace.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...