Vai al commento

squadra competitiva

FrancyTroll

Post raccomandati

Inviato

volevo dei consigli su questa squadra Pokemon che devo dire mi ha dato abbastanza soddisfazioni, ma vorrei migliorarla!

ferrothorn @bitorzolelmo

252 ps 129 def 129 sdef

placido

vortexpalla

parassiseme

tossina

protezione

lui più o meno e quello che deve avvelenare e usare parassiseme per infliggere ingenti danni al nemico recuperando energia

ho preferito tossina a levitoroccia perché comunque fa molti più danni ameno che nel team avversario non ci sia un charizard o un talonflame

greninja DW @assorbisfera

252vel 252 attspe 4 ps

timida

surf

neropulsar

geloraggio

extrasenso

lui mi serve per buttare giu più Pokemon possibili prima di morire, per il set e abbastanza classico

talonflameDW @abilcintura

252 ps 252 att 4 att

decisa

baldeali

fuococarica

retromarcia

danzaspada

lui e lo sweeper fisico della squadra, come sapete dopo che usa danzaspada usando fuococarica e baldeali e inarrestabile poi avendo dato a greninja l assorbisfera ho preferito dare a talonflame l abilcintura

conkeldur @fiammosfera

252 ps 252 att 4 def

audace

facciata

frana

protezione

pugnorapido

conkeldur e in grado di resistere alla maggior parte degli attacchi e grazie a dentistretti quando viene scottato raddoppia l attacco, protezione l ho messo per non subire danni prima dell attivazione della fiammosfera

per ora il team e questo e vi chiedo di darmi qualche consiglio e valutazione

Inviato

solamente 4 pokémon?

se non è vgc darei levitoroccia a ferothorn al posto di tossina e calcolerei meglio le evs delle difese in base a ciò che ti serve

greninja sarebbe meglio con retromarcia al posto di extrasenso

talonflame potresti farlo con avanzi dato che hai retromarcia e non trespolo. In alternativa potresti lasciarlo così o con assorbisfera e dagli trespolo al posto di retromarcia.

conkeldurr sarebbe meglio usarlo con corpetto assalto e con assorbipugno, gelopugno, privazione, pugnorapido, in modo tale da avere un ottima difesa speciale (grazie a corpetto assalto) e anche un ottimo attacco, in grado di danneggiare molti pokémon.

spero ti sia stato utile n_n

Inviato

sono d'accordo con te apparte per ferrothorn che ho gia spiegato prima perché; a non avevo pensato per lo strumento di talonflame avanzi, ho preferito retromarcia a trespolo perché comunque si rivela molto utile in alcune situazioni e comu nque per greninja non ho capito il motivo retromarcia, comunque fa pochissimi danni e se per caso mi usano una priority move prendo pure altri danni quindi non sarebbe meglio swichare direttamente?

Inviato

greninja ha retromarcia per lo steso motivo per cui la ha talonflame; non infliggere danni ma portarti in vantaggio nei confronti dell'avversario, dato che dopo retromarcia puoi mettere un pokémon che è avvantaggiato rispetto al pokémon dell'avversario.

(con ferrothorn i danni li puoi fare anche con parassiseme e basta. Per talonflame boh tienilo così se ti piace.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...