FrancyTroll Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 volevo dei consigli su questa squadra Pokemon che devo dire mi ha dato abbastanza soddisfazioni, ma vorrei migliorarla! ferrothorn @bitorzolelmo252 ps 129 def 129 sdefplacidovortexpallaparassisemetossinaprotezione lui più o meno e quello che deve avvelenare e usare parassiseme per infliggere ingenti danni al nemico recuperando energiaho preferito tossina a levitoroccia perché comunque fa molti più danni ameno che nel team avversario non ci sia un charizard o un talonflame greninja DW @assorbisfera252vel 252 attspe 4 pstimidasurfneropulsargeloraggioextrasenso lui mi serve per buttare giu più Pokemon possibili prima di morire, per il set e abbastanza classico talonflameDW @abilcintura252 ps 252 att 4 attdecisabaldealifuococaricaretromarciadanzaspada lui e lo sweeper fisico della squadra, come sapete dopo che usa danzaspada usando fuococarica e baldeali e inarrestabile poi avendo dato a greninja l assorbisfera ho preferito dare a talonflame l abilcintura conkeldur @fiammosfera252 ps 252 att 4 defaudacefacciatafranaprotezionepugnorapido conkeldur e in grado di resistere alla maggior parte degli attacchi e grazie a dentistretti quando viene scottato raddoppia l attacco, protezione l ho messo per non subire danni prima dell attivazione della fiammosfera per ora il team e questo e vi chiedo di darmi qualche consiglio e valutazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 solamente 4 pokémon?se non è vgc darei levitoroccia a ferothorn al posto di tossina e calcolerei meglio le evs delle difese in base a ciò che ti servegreninja sarebbe meglio con retromarcia al posto di extrasensotalonflame potresti farlo con avanzi dato che hai retromarcia e non trespolo. In alternativa potresti lasciarlo così o con assorbisfera e dagli trespolo al posto di retromarcia.conkeldurr sarebbe meglio usarlo con corpetto assalto e con assorbipugno, gelopugno, privazione, pugnorapido, in modo tale da avere un ottima difesa speciale (grazie a corpetto assalto) e anche un ottimo attacco, in grado di danneggiare molti pokémon.spero ti sia stato utile n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 sono d'accordo con te apparte per ferrothorn che ho gia spiegato prima perché; a non avevo pensato per lo strumento di talonflame avanzi, ho preferito retromarcia a trespolo perché comunque si rivela molto utile in alcune situazioni e comu nque per greninja non ho capito il motivo retromarcia, comunque fa pochissimi danni e se per caso mi usano una priority move prendo pure altri danni quindi non sarebbe meglio swichare direttamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 francy mi puoi mandare un mp per la richiesta di bredaggio che hai fatto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 greninja ha retromarcia per lo steso motivo per cui la ha talonflame; non infliggere danni ma portarti in vantaggio nei confronti dell'avversario, dato che dopo retromarcia puoi mettere un pokémon che è avvantaggiato rispetto al pokémon dell'avversario.(con ferrothorn i danni li puoi fare anche con parassiseme e basta. Per talonflame boh tienilo così se ti piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.