######Helioptile Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Tipo di Lavoro: Avatar & firma. Dimensioni: per l'avatar abbastanza per farlo entrare e per la firma abbastanza large . Soggetto/Immagini da Utilizzare:Naturalmente..pikachu! XD! lol scherzo Helioptile Con helioptile scritto sopra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Faccio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 non credo sia così difficile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Sembra uno zombie senza offesa ma è bellissimo ^.^ Te ne sarei grato se ne facessi due in posizioni diverse (due helioptile nella firma magari che si combattono e nell'avatar un heliolisk con quella specie di coso che ha nel collo aperto Lallalallalà ..up? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IVIattex Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ho fatto 3 versioni per l'avatar : Vedi quale ti garba di più :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Bene adesso la firma ci vuole,riesci a farla?Tipo di Lavoro: FirmaDimensioni: large Soggetto/Immagini da Utilizzare:2 helioptile che si combattonoquella di aka è carina però sembra uno zombie l'helioptile upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IVIattex Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 I 2 Helioptile che si combattono non li ho trovatiperò ti ho fatto questa sign, spero ti piaccia : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 figo lo metto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 aspetto altri che ne facciano altri di questi per ora uso questo di set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ci posso provare io! Ma alla fine nell'avatar vuoi Heliolisk o Helipotile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Anche io Vorrei una sign, ma non so fare la discussione :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Beh, alla fine ti ho fatto il set con entrambi, spero ti piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 metto l'avatar che mi hai fatto tu e lascio la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.