Fraesho Bra Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Sarebbe figo e produttivo per loro, ma se hanno detto così bisogna rassegnarsi.Alla fine è anche meglio, da un contorto punto di vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rayquazabros34 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ci vorrebbe un santo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 e se invece inserissero tutti i pokemon dentro il gioco? non servirebbero scambi e tutti possono godersi i vecchi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Sincero non me ne frega niente perche : Ho il game boy 2 Ho pokemon blu rosso giallo e verde volendo LOL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Sincero non me ne frega niente perche : Ho il game boy 2 Ho pokemon blu rosso giallo e verde volendo LOL?caccia ai guastafeste confirmed!!!11!1!!!11!1a parte gli scherzi, io il game boy l'ho perso insieme a crystal, quindi blu non lo posso usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 gioca la room Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 é stato confermato che non usciranno mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 gioca la room non sarebbe la stessa cosa é stato confermato che non usciranno mi spiace lo so, drawer, lo so. ma spero lo stesso che un giorno ci penseranno su e lo faranno.. soprattutto con crystal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.