Guest castimatte1697 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ciao a tutti, da poco tempo mi sto interessando al battling e perciò sono mooooolto inesperto.Oggi volevo chiedere se questa squadra può andare o se è un totale disastro: noivern, w rotom, blastoise, mega gardevoir, talonflame e aegislash. Aspetto molti consigli e se volete ditemi anche chi devo cambiare e con chi.Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Sezione sbagliata! Sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 il team sembra buono, ma se vuoi dei consigli scrivi anche le evs e le mosse. Il set per capirci. Intanto ti dico che blastoise seza megapietra è completamente inutile, soprattutto in xy. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest castimatte1697 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Indipendentemente dal set che posterò appena riesco chi mi consiglieresti al posto di blastoise che intendevo usare appunto senza megapietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 potresti provare garchomp o conkeldurr che sono pokémon facili da usare n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Io rimuoverei anche Noivern dato che ci sono piké che fanno la stessa cosa che fa lui, ma un pò meglio, eccetto la velocità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest castimatte1697 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Grazie mille e tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.